• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie clematidi

sara1

Giardinauta Senior
alla fine dopo mille indecisioni ho scelto loro. sabato sono andata al vivaio,le ho viste e non ho resistito. le ho pagate 6 euro l'una, a me sembra buono,voi che dite.
sono ancora piccolissime e fragilissime tanto che le trapiantarle qualche rametto si e' spezzato,ma spero diventino belle e forti. per adesso non hanno fiori,e' ancora presto?

DSCN4641.jpg

DSCN4640.jpg

DSCN4643.jpg

DSCN4642.jpg

DSCN4653.jpg

DSCN4652.jpg

DSCN4655.jpg

DSCN4654.jpg

marimari

Aspirante Giardinauta
Brava proprio belle e sopratutto le hai pagate poco da me in provincia di Como le pago minimo 11 euro l'una comunque prova a piantare anche i rametti spezzati - alti circa 10 cm e li lasci con due foglioline -se hai fortuna avrai nuove piantine.
ciao

picci64

Aspirante Giardinauta
sono bellissime!hai fatto un ottimo acquisto.io un mese fa ne ho trovate due in un vivaio,erano dell'anno scorso,ancora spoglie.una è Dr.rupper e l'altra è una Niobe.le ho fatte arrampicare dopo averle piantate con tutti gli accorgimenti (a proposito,hai fatto un buon drenaggio,un buon compost mischiato per bene al terreno,e soprattutto rivedi la posizione perchè devono avere assolutamente la testa al sole ed i piedi all'ombra!)ora sono piene di fiori e sono già rigogliose!sono piante meravigliose.ciao dimenticavo di dirti che il prezzo è ottimo.io due piante vecchie e secche (che ho ripreso con soddisfazione) le pagai 10 euro l'una!

Ultima modifica:

Sami.1

Giardinauta Senior
complimenti io amo le clematis ottime scelte e 6 euro è veramente buono, vedrai come si arrampicano in fretta una delle mie è passata da 40 cm a 180 cm in poco più di un mese, una vera atleta e vedrai che anche le tue ti daranno enormi soddisfazioni.

gab92

Giardinauta Senior
belle, ma la prima non ha qualcosa al ramo più grande? sembra secco...
comunque si, ha fatto bene, però anche da noi si trovano sui 6/7 euro....

Alto