• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Belle!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti davvero, sono proprio belle e questi colori brillanti mi piacciono tantissimo...chissà che profumo! le ultime anche se non hanno un nome sono belle quanto le altre. il tuo giardino dev'essere proprio bello!

complimenti!

*Tea*

Giardinauta Senior
Grazie a tutte e due :) ci ho messo mooolto amore!
Il mio giardino non è molto grande, ho solo delle bordure da coltivare, ma sfrutterò ogni spazietto per i futuri acquisti!

momoverde

Giardinauta Senior
sono bellissime si vede che ci hai messo tanto amore!!!:love: a me piacciono quelle che danno sull'arancio!!! davvero complimenti!!!:Saluto:

berni

Aspirante Giardinauta
Bellissime Tea, sei stata premiataper la tua attesa, sono tutte molto belle a me piacciono molto l'anonima rossa e rosa perhè adoro i cespugli pieni di rose e a mazzi.
Ciao

RosaMundi

Giardinauta Senior
che belle, brava!!
anch'io ho Arlequin, che ancora non fiorisce a dovere, ha patito il trapianto. Ma quei fiori sembrano quasi irreali, gialli fuori e arancio mattone dentro, fanno un effetto davvero magico..

*Tea*

Giardinauta Senior
Arlèquin è spettacolare ed ha anche un buon profumo.

Grazie a tutti =)

Per l'altro problemino qualcuno può aiutarmi??

elle61

Guru Giardinauta
Sono di parte, lo so, ma la ELLE è bellissima!!!
(appena trovo uno spazio...la faccio mia!)

Per l'altro problema non so, da quella foto non riesco a capire...
elle

nikonvlad

Guru Giardinauta
complimenti belle rose. Quello della Mainzer non sembra un succhione, lascialo, è la miglior cosa che ti potesse regalare la pianta. Complimenti ancora, rose da applauso

*Tea*

Giardinauta Senior
Lo lascierò!
La Elle sta mettendo su altri boccioli, tantissimiiii!!

Grazie ad entrambi =)

gianfra

Guru Giardinauta
belle piante , complimenti ,

la rampicante rossa assomiglia alla smile clb e la gialla alla Gina Lollobrigida della Meilland

la rosa è indeterminabile poiche di rose rosa cene sono tantissime.

Maria42

Apprendista Florello
Fantastiche tutte! Ma mi piacciono tantissimo la rosa a cespuglio e la rossa rampicante!
ciao
Maria

Alto