• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie asclepiadacee

bessy

Aspirante Giardinauta
Semplicemente.. stupende!!! dove passano l'inverno? guarda le mie che stapelia grandiflora (??) a parte dopo l'inverno sono malconce grazie bay IMG_0056.jpg IMG_0141.jpg Fotografie-0079.jpg IMG_0084.jpg IMG_0063.jpg mi confermi i nomi : ?? , .. zebrina, caralluma europea, ??, stapelia....? grazie
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Complimenti alla collezione di Roberto e alla grandiflora di Mena!!!! Che spettacolo!!! Posso chiedere anch'io come passano l'inverno?
 

bessy

Aspirante Giardinauta
grazie.. la foto uno non so nemmeno il tipo la quarta potrebbe essere una orbea?:confuso:
 

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Non ho mai vistouna pianta così grande e così piena di fiori ... complimenti ........

Grazie.
La pianta si è sviluppata fino a diventare così come la vedi in tre anni, da una piccola talea relagatami da un'amica.

Ho visto che ne ha hai tante e tutte diverse, ma dove le trovi, consigliami... a me piacicono tanto.
Ciao:Saluto:
 

robertonebis

Aspirante Giardinauta
Le piante me le procuro ai mercati di piante .... tipo MURABILIA a Lucca ... o a PISA IN FIORE .... trovi tutto su internet se cerchi con google
 

robertonebis

Aspirante Giardinauta
Le mie iante ora stanno svernando in serra .... quando latemperatura scende troppo ho un termoventrilatore che si accende ,..... Gli adenium sono in casa .... sotto la finestre ...ma hanno perso tutti quanti l foglie ... sembra che ora stiano rimettendo qualche fogliolina ....
 

mytyc

Giardinauta Senior
grazie...speriamo ke fiorisce..ha passato l'inverno in quella stanza sui 10gradi..
è nel vasetto del fioraio perche è ancora piccola..speriamo...
 
Alto