• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie adorate Ipe

Waves

Master Florello
Ehm si... le ho soprannominate così :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: le Miss Ipomee finalmente dopo mesi di attesa si stanno scatenando....dajeeeeee:eek::eek::eek::eek::eek: saranno anche fiori comunissimo ma dopo mesi di fermo volevo condividere con voi la gioia di aver fatto fiorire qualcosa :lol::love:

Prima di tutto vi faccio vedere l'arco :love:
Resize_20211005_153233_3640.jpg

Poi, ecco, quelle viola si sono date alla macchia... crescono crescono ma fiori non ne vedo...menomale che ci sono le azzurre :love::love::love:
Resize_20210916_145243_3745.jpg
Resize_20210916_145243_3297.jpg Resize_20210916_145244_4199.jpg

Un fiore un po' spiegazzato dal temporale
Resize_20211005_153234_4328.jpg

Resize_20211005_153234_4026.jpg

al momento sono tutti in alto in alto, faccio fatica a vederli :lol::lol::lol: per fortuna però i prossimi boccioli sono ad altezza ragionevole
Resize_20211005_153235_5122.jpg

@monikk64 Alla fine sono arrivate!!!!!!
 

Waves

Master Florello
Un vento di forza moderata (a casa mia soffia anche vento moooolto più forte, che non aveva buttato giù l'arco)ha letteralmente spezzato due gambe dell'arco:
Resize_20211016_171325_5096.jpg
Tra l'altro, come potete notare dall'immagine, per miracolo tanti steli si sono salvati...

In realtà le piante per il momento reggono. Io gli ho messo sotto un sostegno per evitare che l'arco scenda ancora, così quando smette il vento vediamo che fare..
Resize_20211016_174119_9871.jpg
Cominciano a non chiudersi più il pomeriggio... questa è appena scattata :wow: Resize_20211016_174120_0174.jpg

Comunque non vi dico che shock ritrovarmi le mie Ipine a terra...:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
 

monikk64

Fiorin Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Evviva, tesorino....!!!!!!!!!! :tupitupi:
Scopro il post solo ora, ma è una bellissima sorpresa!!!!
Che meraviglia, Waves, ripagano tutta la (ETERNA!!!!) attesa...... :lol:
Il tuo arco si è spezzato esattamente come il mio sotto il peso della neve, l'anno scorso.....
Ma le Ipe paiono essere ancora più belle, da sdraiate....
E tu le vedi e te le godi di più, quindi un piccolo lato positivo c'è.....
Meravigliose, comunque, anche le tue foto, bravissima!!!!
:wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow:
 

Waves

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Evviva, tesorino....!!!!!!!!!! :tupitupi:
Scopro il post solo ora, ma è una bellissima sorpresa!!!!
Che meraviglia, Waves, ripagano tutta la (ETERNA!!!!) attesa...... :lol:
Il tuo arco si è spezzato esattamente come il mio sotto il peso della neve, l'anno scorso.....
Ma le Ipe paiono essere ancora più belle, da sdraiate....
E tu le vedi e te le godi di più, quindi un piccolo lato positivo c'è.....
Meravigliose, comunque, anche le tue foto, bravissima!!!!
:wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow:
Me l'ero persa... grazie!!!! :wow: :wow: :wow:
 
Alto