• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie 6 tigri

filippo75pg

Aspirante Giardinauta
è veramente un bel gattone, è un bastardino ma non per questo sfigura, le foto le ho fatte in primavera ed a breve metterà il pelo invernale e diventerà un gomitolo marrone
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimi! Da quello che ho capito non vivono in casa, sono sterilizzati?
 

laura.81

Giardinauta
a me piace tantissimo fiocchetto...e poi dopo la fregatura col topo...poverino!! bellissimi!! ma hai trovato un nome per il nuovo arrivato?
 

filippo75pg

Aspirante Giardinauta
abito in aperta capagna e vivono fuori, sono tutti sterilizzati, fiocchino è un micio di una dolcezza unica è anche molto timido e pauroso, non nego di avere un debole per lui e golia, spesso si avvicinano insieme per le cocole e devo alternare una carezza a ciascuno perchè sennò si offendono, l'ultimo arivato è stato ribattezzato ciuffino in onore del suo predecessore sparito 3 giorni prima del suo arrivo (una somiglianza incredibile, ma purtroppo solo esteticamente).
 
Alto