• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le lacrime di ANGELO

Nieves

Giardinauta Senior
Mamma mia, mi son messa a leggere le storie degli altri cani curati in quella clinica, sto piangendo ...
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie Piera di avermi fatto leggere questa commovente storia :cry::cry:mi dispiace tanto per Simba(il nome del mio micio)ma sono felice per Angelo, qualche volta è bello piangere di gioia.:Saluto:
 

castelli

Giardinauta Senior
E' una storia sorprendente, ma non mi stupisce piu' di tanto: sono assolutamente convinto, e spero anche voi, che gli animali, a qualunque razza appartengano, hanno una capacita' di "capire" cose che gli umani non sanno capire, e sono anche meglio dei macchinari clinici.
 

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
a casa mia sono sempre entrati cani e gatti di nessuno, quello che ho imparato è che ognuno di loro è unico come unico è il rapporto che instaurano con noi e tra di loro,
mi dispiace molto per chi non sa apprezzarli perchè alle volte potrebbero insegnarci davvero tanto
rossella
 

Angil

Guru Master Florello
Chissà perchè mi trovo spesso a leggere qualcosa del genere. Acc.. però sembra come se due cose belle non possano coesistere:storto: in molti casi.

Di certo non mi stupisco neanch'ìo per questo.

Bellissima storia, ma anche triste e commovente. :flower::flower:
 

Picantina

Fiorin Florello
Angelo ringhiando ai vet, quando hanno iniettato l'anestetico, sembra abbia voluto dire: "Un momento, cosa fate? Non vedete che adesso sta bene e non ha nessuna crisi? Vi ho forse chiamato?

Bellissima storia, mi sono commossa :flower:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Il vet. è una persona fantastica. Ad avercene come lui.........

Dovremmo imparare da quelli che riteniamo inferiori, ma che di inferiore hanno solo l'altezza.

Storia bella e commovente.
 

GORLA

Florello Senior
grazie piera ,che cuore grande hanno GLI ANIMALI ,anche se gli animali molte volte ci danno delle lezioni d amore immenso, ciao anna
 

antylopenera

Apprendista Florello
Solo ALCUNI esseri UMANI hanno una tale simbiosi...
Direi che si AVVICINANO alla superiorità animale anche vivendo con loro, amandoli e VOLENDOLI aiutare!
effettivamente, è stupefacente che esistano uomini così straordinari che danno DAVVERO tanto, per AIUTARE.
 

elenik

Aspirante Giardinauta
grazie Piera, una bella storia...è vero, gli animali hanno una sensibilità particolare, silenziosa, disinteressata, incredibile per noi umani, a volte penso che se fossimo un po' più silenziosi, come loro, se ascoltassimo di più potremmo sentire, essere e fare grandi cose per gli altri.
 
Alto