• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che bella storia

Waves

Master Florello
ho visto questa storia cliccando su un link della sezione cani di questo forum :) :love:

Parlando di Jack Russel non possiamo fare a meno di parlare di una storia veramente commovente che ha coinvolto due cani abbandonati e per la precisione, un Jack Russel di nome Glen ed un Bull Terrier di nome Buzz. I due cani stavano da tempo cercando casa dopo l'abbandono ed erano da sempre stati in grande sintonia, sino a quando un giorno, accade qualcosa che ha dell'incredibile.

Glen, il Jack Russel Terrier a pelo lungo dalla faccia vispa e furba, perde velocemente ed inesorabile la vista. Da quel momento in poi, l'amico a quattro zampe Buzz, il Bull Terrier, diventerà per Glen un vero e proprio cane guida per l'amico, aiutandolo a camminare e spostarsi anche senza vista.



Scopri altre notizie su : Jack Russel - Cani Taglia Piccola - Caratteristiche jack russel http://www.cibocanigatti.it/jackrussel.asp#ixzz4HsaaamZi
 
Alto