• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Ho "buttate" Fuori Casa...

daria

Master Florello
DOPO ANNI CHE STAVANO SUL MOBILE DAVANTI ALLE FINESTRE, STAMATTINA TROVANDOLE UN PO "TRISTI" HO MESSO LE GRASSE SUL DAVANZALE DELLA FINESTRA ABBASTANZA RIPARATO SOLE SOLO AL MATTINO.
CHE DITE, MICA GLI DARO' IL COLPO DI GRAZIA
GRAZIE PER I SUGGERIMENTI:eek:k07: :) :) :flower:

Lunarossa

Giardinauta
io penso che vada bene... mettile al sole e io le riporto dentro la notte perchè la temperatura sta ancora sui 12 °

purtroppo sono inesperta quindi aspetta gli altri

ciao cara:love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Va benissimo all'esterno, anche al sole pieno per più ore, purchè le piante vengano abituate gradatamente (ogni giorno un po' di più), altrimenti si bruciano! :storto:
12° è una minima non pericolosa, quindi le piante possono restare fuori anche di notte! :eek:k07:

P.S. Daria, per favore, scrivi minuscolo; il maiuscolo equivale a gridare! :)

daria

Master Florello
Grazie per le dritte!
Scusatemi per le maiuscole, a volte le "cose" al computer accadono mio malgrado:confuso: :martello: :D

Grazie anche alla piccola Lunetta:love_4: :flower:

Alto