• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le grasse di Gaetano

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
REICHEOCACTUS ORRIBUNDIS
Ciao Gaetano, hai delle belle piante, in generale, però cerca di rispettare le misure di 800x600 px come ti ha già detto Erika.

Questa pianta ha un nome inventato, forse dovrebbe essere una Eryosice? sei sicuro che stia bene? a me non sembra molto in forma...
 

gaetano3292

Aspirante Giardinauta
Si grazie ho già cambiato le impostazioni. Per quanto riguarda la pianta, mi è stata venduta come tale e pare sia in forma e ben radicata..... Non só


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Gaetano hai delle grassotte molto interessanti:hands13::hands13:in particolare l'opuntia:eek:k07:
Per le dimensioni, io le trasformo ancor prima di inserirle su photobucket.
Sul pc dopo averle traslate le modifico subito e poi le trasferisco a pbucket.
Mi è successo in passato che ad un certo punto esplodevano:lol::lol:nel forum creando problemi.
Ciao a rileggerci.:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Gaetano, hai cancellato i link che ho messo io per rimettere foto formato poster.....ancora una volta :rolleyes:
Le dimensioni massime consentite sono 800x600.
 

gaetano3292

Aspirante Giardinauta
sperando vada bene la grandezza..........
FEROCACTUSVIRIDESCENS LITORALIS
CBAB406A-9A66-4434-B2EA-72CE9E99E870_zps5pyqc6jg.jpg
[/URL][/IMG]
FEROCACTUS PENINSULAE VARIEGATA
3F281132-AFB0-4E42-96BC-5520EAC5428D_zps8ixvoqbl.jpg
[/URL][/IMG]
COPIAPOA HASELTONIANA
14F0E287-2718-4AF3-86D2-D995B4D5880C_zpsdeazx8yn.jpg
[/URL][/IMG]
EULICHINA ACIDA
9F52BCF8-5D9A-46D7-AEDF-84AC52711502_zpsunqvl0iv.jpg
[/URL][/IMG]
FEROCACTUS HAMATACANTUS SINUATUS
7D52A3C5-82AE-44FD-A5F2-BAAF761888CE_zpsjqwptpx6.jpg
[/URL][/IMG]
 

gaetano3292

Aspirante Giardinauta
e poi..... astrophytum crassispinum
1F5FED25-6500-48A1-9F8C-55F513A61FD9_zpsntufjsou.jpg
[/URL][/IMG]
COPIAPOA CINEREA ALBISPINA
F8DF51C9-5C87-4D17-A5B3-05438661F541_zpsz6nmdncm.jpg
[/URL][/IMG]
ASTROPHYTUM SENAS NUDUM
44D75879-0729-4270-B991-1E68934F0747_zpsx3p9squi.jpg
[/URL][/IMG]
buona sera a tutti!!!!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La cosa bizzarra è che le foto non sono mai piccole....:squint:
Gaetano, non so se mi stai prendendo in giro o se veramente non ti accorgi che le foto sono troppo grandi.
Ti chiedo cortesemente, per l'ennesima volta, di ridimensionarle a 800x600 o dimensioni inferiori altrimenti domani le cancello tutte senza salvare i link!
 

gaetano3292

Aspirante Giardinauta
ho deciso di lasciare il forum....... non posso fare giri assurdi per postare una foto. è stato un piacere grazie a tutti e sempre forza italia!!!!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non si tratta di fare giri assurdi Gaetano, ti si chiede semplicemente di rispettare poche ma semplici regole.....una di queste è la dimensione delle foto da postare.
Non tutti gli utenti dispongono di una connessione veloce e puoi immaginare la difficoltà nel caricare pagine con fotografie così grandi.
Se non riesci ad impostare le dimensioni richieste fu photobucket, potresti ridimemsionarle prima di caricarvele

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ho deciso di lasciare il forum....... non posso fare giri assurdi per postare una foto. è stato un piacere grazie a tutti e sempre forza italia!!!!!!
Spero non in senso politico :D
Maddai, per una partita persa, non puoi prendertela così :lol: su, abbiamo imparato tutti, ci riuscirai anche tu :)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Gaetano non so come contattarti e mi dispiace.
Se leggi il messaggio , sappi che è un vero peccato che non scrivi e posti più le tue piante.
Per le rose andava tutto bene ,forse hai usato un altro sito?
E' successo a tutti di postare in modo sbagliato non volendo, meglio, non sapendo come fare.
Se ti fa piacere, ti scrivo in privato quello che faccio io passo passo.
E' un invito caloroso ,hai capito?:Saluto::Saluto:
 

njnye

Florello Senior
Concordo che il caricamento foto è più macchinoso di altri siti che hanno l'uploader incorporato che ridimensiona in automatico, però nulla di tragico, basta attrezzarsi un attimo.
Consiglio a Gaetano, se cambia idea e decide di tornare, di farsi un account pinterest e poi ci mette davvero un secondo a postare i link corretti: carica le foto da mobile tramite la app e poi posta il link dell'immagine già max 700px. Ovviamente ci sono anche altri servizi di caricamento immagini ma finora è quello che trovo più veloce visto che la app è leggerissima e non perde un colpo...
 

gaetano3292

Aspirante Giardinauta
grazie mille...... ho deciso di tornare per dare il giusto premio a queste bellezze della natura contro chi non apprezza.
 
Alto