• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
incontrare, per conoscerle di persona e vedere se rispondono a verità come sono sul forum, per sapere se sono come io me le immagino di carattere, e nn di fisico!!!!!!!!!! :fischio:

P.S. Nn me ne vogliano, se mi dovessi dimenticare qualcuno ...................le aggiungerò alla lista, sono:

Flowerchild,
Gloriosa,
Artemide,
Coral,
Bianca (già la conosco ed è come me la immagginavo, dolce),
LouLou,
Anna LMP,
Bacarat,
Eriga,
Giallopersia,
Girasole (l'ho sentita tanta volte per telefono e secondo me è proprio dolcissima),
Lilla75,
Lore.L
Miki80,
New Dawn,
Quadricomia,
Sevi,
Tuberosa,
Mora,
Verdiana.......................
:love_4:

Quelle che fanno le toste e vorrei proprio verificarle di persona sono: :mazza:
Aquazzurra (è prorpio strana!!!),
Casper (Bohhh, no comment)
Commellina ( a volte dolce a volte..................)
Erika ( me la ricordavo tosta, ma ultimamente un agnellino?????????),
Piera58, (la mamma di tutte ma a volte...........),
Silvia60 ( l'aliena venuta chissà da quale pianeta e .....................),
:cool3: :lingua:

Dulcis in fundo,

:eek::eek::eek:

ELEBARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inc: :D
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ohmammamia Kevin!...sono stata nominata:storto: ...che hai fatto di male x meritarti una simile punizione?
...non ti hanno avvertito che sono l'ottava piaga d'egitto?:rolleyes::lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Ohmammamia Kevin!...sono stata nominata:storto: ...che hai fatto di male x meritarti una simile punizione?
...non ti hanno avvertito che sono l'ottava piaga d'egitto?:rolleyes::lol::lol::lol:

Bè, se sei nella prima lista, è un...................buon segno!!!!!!!!!! :ciglione: :love_4:

Ora tocca a te raccontarmi di te :slow: .............o per fare prima .........incontrarmi!!!!!!!!!! :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Naaaaaaaaaaaaaaaaa

Beh, io sono la nona (di piaga) :D

:mazza: :mazza: :mazza:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma.. ma.. ma... kevin! :mazza:
Non ti ricordi la foto dell'hosta... con la mia mano... con la fede? sono già impegnata! :martello2 :D
 
S

scardan123

Guest
Kevin eccole qua, mi hanno girato una foto in costume, ne vedi solo 4 perchè non avendo l'obiettivo a panoramica le altre non ci stavano...

bellezzealbagno.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io sono la più magra........... :fifone2:............. muaahh muaaahmmuuuaahhh :lol: :lol:
 
B

bianca62

Guest
:lol: :lol: :lol:
Kevin.... ma tutta questa dolcezza? Sei a corto di zuccheri? :ciglione:

:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
Kevin la dolcezza va dosata e dispensata solo a chi la merita..... gli altri si attacchino

C O M M E L I N A si scrive con una sola L........
 

silvia60

Florello
Kevin........secondo te????? Meriti un commento?????????
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma applaudo il tuo tentativo.......magari qualcosa raccogli..:martello2:mazza:
Ciao bello!!!!!!
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Kevin, fammi capire come immagini che sia io, di carattere non di fisico? visto che il fisico ci ha pensato Scardan a pubblicizzarlo...
Aspetto ancora di sapere se sono la seconda da destra o da sinistra!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevinnnnn sei sicuro di volermi conoscere?????Non è che dopo te ne penti vero????Puoi chiedere a chi mi ha conosciuto di persona,come sono qui sono nella realtà,cmq la mia porta è sempre aperta basta che avvisi quando vieni!!!!ciaooooo
P.S. scusa ma parli solo di donne e di uomini non ce ne sono che vorresti conoscere???
 
Ultima modifica:

Liviana

Giardinauta
:squint:Che nessuno si preoccupi, lo standard di bellezza è molto relativo.
Una mia amica è stata lasciata dal marito :cry: perché, per problemi di salute, ha fatto la gastroresezione ed è calata un sacco...... lui proprio non riusciva a vederla così "sciupata"....
:ciglione: Comunque interessante la discussione, vero che non sono stata chiamata in causa, però :fischio:..... mi intrufolo lo stesso.
:lingua: Che farai ora Kevin, aggiungerai anche la lista delle impiccione???...... :hands13:io ci sarò di sicuro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto