• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le donne che vorrei io se avessi 20 anni di +....

miky80

Maestro Giardinauta
Mark, se l'uomo di 50 può andare con quella di 18 perché non si può fare anche il contrario?

paolaas tutto si può a questo mondo:lingua:...basta aprire i quotidiani:embarrass
...in ogni caso se ci fosse Amore non ci troverei nulla di male...gli altri casi li lascio trattare a voi!!!:ros:

comunque qui mi sembra che abbiate l'harem facile!!!:lol::lol::lol:

pollice blu

Giardinauta Senior
Mark, se l'uomo di 50 può andare con quella di 18 perché non si può fare anche il contrario?

... ed infatti qualcuno lo fa...........:eek:

Io, personalmente, lo trovo ancora più fuori posto della prima ipotesi, proprio per un fatto di estetica...!!

A me, da ragazza, piacevano gli uomini più maturi: li trovano decisamente più affascinanti....dei miei coetanei e questa tendenza l'ho tenuta per un bel pò.....

solo che adesso mi rendo conto, con orrore, che ....dovrei andare a cercarli all'Ospizio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

miky80

Maestro Giardinauta
... ed infatti qualcuno lo fa...........:eek:

Io, personalmente, lo trovo ancora più fuori posto della prima ipotesi, proprio per un fatto di estetica...!!

A me, da ragazza, piacevano gli uomini più maturi: li trovano decisamente più affascinanti....dei miei coetanei e questa tendenza l'ho tenuta per un bel pò.....

solo che adesso mi rendo conto, con orrore, che ....dovrei andare a cercarli all'Ospizio

:lol::lol::lol::lol::lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta

:eek::eek::eek: cosa??? ma sei impazzita??? ma ti immagini che incubo? dai che è già così difficile sopportarli in andropausa ... avresti lo spirito di sopportazione per riviverti tutto??? ma per carità :fischio:

... A me, da ragazza, piacevano gli uomini più maturi: li trovano decisamente più affascinanti....dei miei coetanei e questa tendenza l'ho tenuta per un bel pò.....

solo che adesso mi rendo conto, con orrore, che ....dovrei andare a cercarli all'Ospizio

che tragedia ... e se son liberi è perchè non li ha voluti nessuna ... e dovresti prenderteli tu :eek: ...
che vita difficile!!!

Silvio07

Florello
perchè si diceva che non è necessario avere 10/20 anni di più..ne basterebbero 5 a Mark...per arrivare a 18 anni!!!!!

Ma anche 0 anni in più! I 18 sono una data che non ha niente da dire, se non quella di acquisire la responsabilità legale delle proprie azioni...:D.

Mark dici invece le donne che vorresti ora, da giovane fanciullo...:D

miky80

Maestro Giardinauta
si, a parole però ragazzi!!!!...intanto sei passibile di denucia per abusi!!!!
è vero i 18 non voglio dire un tubo...
ma ci sta sempre un abisso tra i 13 e i 23
o tra i 18 e i 28....

io a 18 ero una ragazzina ora a 28/29sono una mamma...fate voi!!!!

Silvio07

Florello
Sì infatti... Lui diceva "se avessi 20 anni in più..." ed io ho detto "ne bastano 5..." :eek:k07:

E io dico che ne bastano 0 in più.:D

si, a parole però ragazzi!!!!...intanto sei passibile di denucia per abusi!!!!
è vero i 18 non voglio dire un tubo...
ma ci sta sempre un abisso tra i 13 e i 23
o tra i 18 e i 28....

io a 18 ero una ragazzina ora a 28/29sono una mamma...fate voi!!!!

Ma già dai 14 anni alcune responsabilità vengono acquisite, e comunque ne risponderebbero i genitori.

Io dico che età non ce ne......

E poi mark magari se tu avessi 5 anni in più, o 10 anni in più, le donne che hai elencato probabilmente nemmeno le cagheresti.:D

Ultima modifica di un moderatore:

miky80

Maestro Giardinauta
Ma già dai 14 anni alcune responsabilità vengono acquisite, e comunque ne risponderebbero i genitori.

Io dico che età non ce ne......

complimenti alle vostre mamme!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
io sarei orgogliosa se mi figlio mi argomentasse un post come questo con la vostra, (silvio,mark,il pallino..metto anche lui!!) padronanza lessicale e con serietà!!!
certo che noi a tredici anni pensavamo ancora alle barbie e alle macchinine!!!:lol::lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
... ma siete impazziti ... è di ieri una notizia simile... una donna di 30 anni in stato di fermo per aver condotto una relazione con un 14enne, denunciata dalla madre di lui ... cosa vuol dire ne risponderebbero i genitori ... quale genitore sarebbe mai consenziente ???

pollice blu

Giardinauta Senior
... ma siete impazziti ... è di ieri una notizia simile... una donna di 30 anni in stato di fermo per aver condotto una relazione con un 14enne, denunciata dalla madre di lui ... cosa vuol dire ne risponderebbero i genitori ... quale genitore sarebbe mai consenziente ???

.........se una trentenne mi ZANZASSE il mio bimbo di 16 :eek::eek:....le strapperei tutti i capelli...(oltre a denunciarla!!!!).

pollice-blu-albums-flowers-2009-picture13335-canoe-cicale9.jpg
............ma penso che LUI che non sarebbe d'accordo......... :)storto:)

con il mio bimbo di 19....................
pollice-blu-albums-flowers-2009-picture13336-edo.jpg

..........non potrei fiatare........ma :martello2:mazza:

.................:cry::burningma

Ultima modifica:

pollice blu

Giardinauta Senior
Un paio d'anni fa una insegnante delle scuole medie inferiori (mi pare la terza...) era sta denunciata perchè dava lezioni di educazione sessuale...quasi con esercitazioni pratiche!:fischio:

Quando ho sentito la notizia...ho fatto commenti non troppo benevoli.:squint:

I miei due tesori di cui sopra mi hanno guardata come fossi un marziano e con aria sognante mi hanno detto 'magari capitasse a noi.....'.:eek:k07:

Mio marito mi sembra fosse dello stesso parere..................:lol::lol::lol:

miky80

Maestro Giardinauta
Un paio d'anni fa una insegnante delle scuole medie inferiori (mi pare la terza...) era sta denunciata perchè dava lezioni di educazione sessuale...quasi con esercitazioni pratiche!:fischio:

Quando ho sentito la notizia...ho fatto commenti non troppo benevoli.:squint:

I miei due tesori di cui sopra mi hanno guardata come fossi un marziano e con aria sognante mi hanno detto 'magari capitasse a noi.....'.:eek:k07:

Mio marito mi sembra fosse dello stesso parere..................:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:noi donne viviamo su un altro pianeta...come al solito!!!!!!!!!!!!

pollice blu

Giardinauta Senior
... dirò di più...mio figlio minore, allora in terza media, mi ha detto che...'bhe lui non avrebbe chiesto niente (!!!) ma se la suddetta insegnate avesse abusato (ha usato proprio questo termine!!!!!) di lui sarebbe stato contento........:fischio::fischio::fischio:

Insomma sarebbe stato un abuso mooolto consenziente...................

Naturalmente apprezzo il fatto che mi parli mooooolto liberamente.......:storto:

Mi piacerebbe sentire il parere di qualche uomo (grande o piccolo...) :confuso:

Alto