• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cosmorose 2013

cosmolorenz

Giardinauta Senior
TRoppo gentili ragazzi,purtroppo anch'io come la maggior parte dei forumisti,sto avendo molti problemi con l'oidio,non ne posso davvero più!!!! Non c'è zolfo che tenga..non voglio utilizzare niente di chimico perchè andrei contro i miei principi. Per il resto faccio del mio meglio..se avessi un giardino le cose sarebbero probabilmente diverse ma mi accontento!!!

cosmolorenz

Giardinauta Senior
001 (3).jpg
Questo è il fiore della mia teatime,un arancione pieno,intenso,non profuma ma la forma perfettamente turbinata del fiore mi lascia molto soddisfatto

cosmolorenz

Giardinauta Senior
002.jpg
Questa invece è Rose de REnnes,una vera e propria macchina da fiori,è al suo terzo anno e profuma di spezie molto intensamente:love:

angieconiglia

Giardinauta
belleeeee
ma la Rose de Rennes ha davvero quel fiore campanulato?
particolare .. bellissime rose davvero!
(p.s.: dopo le patatine sto attaccando le caramelle mou)

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Il potenziale della rose de rennes è in parte limitato dal maltempo che imperversa..non sono un abile fotografo e ti posso garantire che dal vivo meriterebbe mol

cosmolorenz

Giardinauta Senior
001 (4).jpg
Torno alla carica con Heimat Melodie di Tantau,è una floribunda dal fogliame molto lucido e dai fiori estremamente affascinanti..un rosso carico sulla pagina superiore dei petali ed un bianco candido in quella inferiore. In assoluto una delle mie preferite

cosmolorenz

Giardinauta Senior
003 (2).jpg
Ancora una volta Polarstern..cosa si può rimproverare ad una rosa del genere? I fiori sono sempre perfetti,la pianta non ha portamenti steccosi come in genere le ht,la definirei una rosa armoniosa e dall'aspetto gentile.Scusate se posso sembrare un pò rinco ma quando si parla delle mie rose mi si stringe il cuore!

darbin

Esperto Sezz. Rose
complimenti per le rose e la passione che traspare dalle tue paeole,però posso chiederti di mettere le foto nel formato 800x600 a visione immediata,grazie.

cosmolorenz

Giardinauta Senior
005 (2).jpg
Questa è la sorpresa più sconcertante della stagione..Wedding Bells di Kordes con colori completamente diversi dall'anno scorso
003 (4).jpg
La "moderata opulenza" di Graham Thomas al primo anno..con lei è stato amore a prima vista ma contavo che profumasse di più
004 (4).jpg
..La generosità di Lady Emma Hamilton,che sforna fiori a ritmo impressionante..se queste sono le premesse chissà cosa farà l'anno prossimo

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Belleeeeee anche la mia Lady mi sta sorprendendo! Anche se i fiori non durano poi molto rispetto alle altre!

Alto