• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cosmorose 2013

ladyoscar80

Aspirante Giardinauta
Posso chiederti che esposizione ha? Io ce l'ho dallo scorso anno e non e stata molto generosa (3/4 boccioli nel 2012 e 7 quest' anno ma mai doppi).
Io l'ho posizionata sotto un albero di melograno con luce filtrata durante le ore calde e sole al mattino e alla sera.

cosmolorenz

Giardinauta Senior
006.jpg
Nonostante il caldo torrido Elbflorenz continua a fare questi profumatissimi fiori senza battere ciglio....e che profumo!!!!!!!

cosmolorenz

Giardinauta Senior
001.jpg
Insisto con Rose de Rennes che si riprepara a fiorire in una nuova mandata. Il color rosa di questo fiore è indescrivibile,difficile sicuramente riprodurlo con la mia Kodak da 90 Euro acquistata a Mombasa....

cosmolorenz

Giardinauta Senior
001 (2).jpg
Vi ripropongo Landora,presa all'ipermercato a 2,49 euro..non gli davo la minima speranza ed invece lei ha voluto ripagarmi così!!!

cosmolorenz

Giardinauta Senior
davvero belle soddisfazioni..mi aspettavo qualcosa da Graham Thomas,Lady Emma Hamilton e Bluemoon ma tutte le altre hanno esagerato

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Il 26 luglio è nata la mia rosa più bella. Si chiama Gemma (il nome non è stato dato a caso....)Pesa tre kg ed è straordinariamente bella!!!!!

Pam

Apprendista Florello
2dj6nft.jpg

cosmolorenz

Giardinauta Senior
018.jpg ancora Heimatmelodie con Wollerton old Hall sullo sfondo..i colori della prima sono insuperabili e praticamente non ha mai smesso di fare fiori per tutta la stagione

Alto