• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lawn repair kit

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti , in autunno ho seminato una miscela di sementi autunnale per prato , devo dire che è uscito un bel prato rigoglioso ma in alcune zone è più rado così ho comprato un lawn repair kit dalla lidl , la mia domanda è devo zappettare la zona interessata e seminare o semplicemente rastrellare e spargere semi ? Sulle istruzioni dice di scarificare il terreno , ma io non ho assolutamente uno scarificatore nè ho intenzione di comperarlo.

cigolo

Esperto Sez. Prato
gratta energicamente la zona da traseminare con un rastrello, rimuovi i residui, spargi semi, concime, se vuoi anche un velo di terriccio, bagna e mantieni umido fiano alla nascita dell'erba.

cigolo

Alto