• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazioni in giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
magnifiche foto!!!
PS : qualcuno sa dirmi come segnalare le preferenze? Se clicco su "mi piace" cambia subito in "non mi piace" Come si fa?
Grazie

CLEMETIS68

Master Florello
magnifiche foto!!!
PS : qualcuno sa dirmi come segnalare le preferenze? Se clicco su "mi piace" cambia subito in "non mi piace" Come si fa?
Grazie
Come hai fatto.... vedrai apparire "ti piace questo elemento" in fondo a sinistra ..... se poi lo vuoi levare infatti c'è scritto 'non mi piace'...
spero di essermi spiegata..;);)

cetty vr

Florello Senior
ma quanto tempo dedichi x ottenere questa meraviglia? Io già con 190 metri q. di giardino pur mettendoci impegno epassione non ho risultati simili..Complimenti!!!:)

Crimson king

Florello
Ciao, anche se a me piace molto, bisogna avere quasi un programma delle cose da fare ( potature disinfezioni, concimazioni taglio prato ecc.) Diciamo che viene da se con gli anni ho iniziato circa 15 anni fà e un pò alla volta, compra oggi, compra domani, fai una talea oggi, una domani, questo é il risultato. Il terreno sono circa 6000mq di cui 2500mq a giardino ma siccome lo spazio per le piante nei 2500 é finito:D ho cominciato a invadere anche i restanti . Quando vedo un essenza che mi piace vado e compro non resisto. Il tempo ci vuole per tenere il tutto in un certo modo ma l'effetto finale ricambia del lavoro;).

cori_93

Apprendista Florello
Tutto molto bello, ma ormai si è capito che le Rose sono le mie preferite in ogni caso..:D
Le hai ricavate tutte da talea..?
Buon proseguimento!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto