Sì cara, è una camelia. E ti sei accorta del glicine?Oddìo, è tornato Crim, il nostro fegato ricomincia a soffrire.....
Magnifica la magnolia e.... nella foto con la staccionata in legno sarà mica una camelia, per caso???????? (le vedo su cell piccole piccole)
no albero con tronco rami a raggera e belli alti.Tipo questi, ad esempio?????? Vedi l'allegato 494319
Ciao Crim!!!!tutto splendido come sempre!!!!complimenti assai assai!Vi sono mancato sono un pò occupato ma qualche foto nuova vè là mostro. Vedi l'allegato 494270 Vedi l'allegato 494271 Vedi l'allegato 494273 Vedi l'allegato 494275 Vedi l'allegato 494278 Vedi l'allegato 494279 Vedi l'allegato 494280 Vedi l'allegato 494286
Volendo posso rimediartene uno in novembre, perché da scavare,in quanto si sono riprodotti per propagginePrima le ultime due foto non si erano aperte....
Adesso siiiiiiii.. ....
Io impazzisco per il glicine... e non ce l'hoooooo.......
Complimenti, come sempre, uomo dei Miracoli...
Io ne ho piantati due per propaggine, presi da quello gande, questo é il secondo anno e non hanno ancora fiorito, ma il terzo dovrebbe essere quello buono Calcola che sono propagini uscenti dal terreno di circa 2 cm. quindi non proprio minute.Grazie, sei gentilissimo...!!!!!!!!
Ma una propaggine dopo quanti decenni fiorisce?
Perché essendo tua coscritta ho un'aspettativa di vita di una trentina d'anni, trentacinque al massimo, cosa dici, riuscirei a vederli, i grappoloni viola?????