• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

monikk64

Fiorin Florello
Oddìo, è tornato Crim, il nostro fegato ricomincia a soffrire.....
Magnifica la magnolia e.... nella foto con la staccionata in legno sarà mica una camelia, per caso???????? (le vedo su cell piccole piccole)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

erilla

Maestro Giardinauta
A me piace il cespuglio con i fiorellini bianchi ... un Viburno credo ... l'ho cercato nei vivai ma niente ... non si trova se non gigante ... mi dicono che per un balcone non è adatto: "sporca" ... ma in che senso? Le bacche blu attirano gli uccellini?
Comunque ... il tuo giardino è sempre molto ordinato, curato e pieno di bellissime varietà ... complimenti! :)
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Prima le ultime due foto non si erano aperte....
Adesso siiiiiiii.. .... :cry::cry::cry::cry::cry:
Io impazzisco per il glicine... e non ce l'hoooooo....... :cry::cry::cry:
Complimenti, come sempre, uomo dei Miracoli... :V:V:V
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, sei gentilissimo...!!!!!!!! :bacio:

Ma una propaggine dopo quanti decenni fiorisce?
Perché essendo tua coscritta ho un'aspettativa di vita di una trentina d'anni, trentacinque al massimo, cosa dici, riuscirei a vederli, i grappoloni viola????? :)
 
Ultima modifica:

Crimson king

Florello
Grazie, sei gentilissimo...!!!!!!!! :bacio:

Ma una propaggine dopo quanti decenni fiorisce?
Perché essendo tua coscritta ho un'aspettativa di vita di una trentina d'anni, trentacinque al massimo, cosa dici, riuscirei a vederli, i grappoloni viola????? :)
Io ne ho piantati due per propaggine, presi da quello gande, questo é il secondo anno e non hanno ancora fiorito, ma il terzo dovrebbe essere quello buono:) Calcola che sono propagini uscenti dal terreno di circa 2 cm. quindi non proprio minute.
 
Alto