• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

Crimson king

Florello
Bellissimo :V:su:,cerca nelle prossime foto di farli un po’ più piccoli le foto,la piattaforma del forum non c’è l ha fa a sopportare o reggere le dimensioni grande :bacio::ciao:
Grazie, veramente il formato é 900x675 delle foto, leggermente superiore agli 800x600 previste, ma non credo che con una leggero aumento del formato provochi rallentamenti. Comunque scendo agli 800x600. dalla seconda nuova foto in poi per vedere meglio la differenza.

Crimson king

Florello
Sono ancora al lavoro sul giardino roccioso per migliorarlo per quello che si può, pertanto ho acquistato 3 elementi per canne fumarie costo 15,00 euro, telo pacciamante 8,00 euro, avevo anche dei sacchi di yuta, 35 sacchi di pietrisco 70,00 euro, ciottoli 15,00 euro totale costo materiali 108 euro. Lavorazione.: rimozione manto erboso,zappettatura posa strato foglie, posa telo con fori per alloggio piante,posa pietrisco. IMG_2817f.jpg IMG_2815f.jpg IMG_2816f.jpg

Allegati

• IMG_2817f.jpg
    IMG_2817f.jpg
    313,2 KB · Visite: 2

erilla

Maestro Giardinauta
A proposito di autunno ... sono sbalordita dai miei garofanini nani ... stanno ancora fiorendo 2017-11-10 09.34.36.png
:tupitupi:
Ciao, Crimson ... che bella la tua camelia sasanqua fiorita :V ... la mia japonica gen. Patton ha i boccioli ... e in alcuni già si intravedono i petali rosa o_O ... spero non si rovinino con il freddo dell'inverno :rolleyes: ... dovrebbero sbocciare a marzo ... giusto?
:ciao:

Crimson king

Florello
A proposito di autunno ... sono sbalordita dai miei garofanini nani ... stanno ancora fiorendo Vedi l'allegato 417526
:tupitupi:
Ciao, Crimson ... che bella la tua camelia sasanqua fiorita :V ... la mia japonica gen. Patton ha i boccioli ... e in alcuni già si intravedono i petali rosa o_O ... spero non si rovinino con il freddo dell'inverno :rolleyes: ... dovrebbero sbocciare a marzo ... giusto?
:ciao:
Ciao, si, tra fine febbraio, marzo. Si anche i miei di garofanini sono ancora fioriti, ma li ho pacciamati tutt'intorno con uno strato di foglie( puoi usare anche erba o altro), per proteggere le radici dal freddo dell'inverno che in questi giorni comincia a bussare, le temperature notturne sono sullo zero.

erilla

Maestro Giardinauta
Ciao, si, tra fine febbraio, marzo. Si anche i miei di garofanini sono ancora fioriti, ma li ho pacciamati tutt'intorno con uno strato di foglie( puoi usare anche erba o altro), per proteggere le radici dal freddo dell'inverno che in questi giorni comincia a bussare, le temperature notturne sono sullo zero.
Grazie del consiglio ... sempre gradito!
Buona serata

Alto