Ma che bello che è! Se non erro credo che abbia proprietà curative.Qualche anno fa mi regalarono una bottiglia di liquore del Pino Mugo della Valcamonica e uno sciroppo per le vie respiratorie.Vedi l'allegato 416961
Pinus mugo scherwood compact
Bellissimo ,cerca nelle prossime foto di farli un po’ più piccoli le foto,la piattaforma del forum non c’è l ha fa a sopportare o reggere le dimensioni grandeVedi l'allegato 416961
Pinus mugo scherwood compact
Grazie, veramente il formato é 900x675 delle foto, leggermente superiore agli 800x600 previste, ma non credo che con una leggero aumento del formato provochi rallentamenti. Comunque scendo agli 800x600. dalla seconda nuova foto in poi per vedere meglio la differenza.Bellissimo ,cerca nelle prossime foto di farli un po’ più piccoli le foto,la piattaforma del forum non c’è l ha fa a sopportare o reggere le dimensioni grande
Si vede che l'autunno sta finendo
Vedi l'allegato 417514
E' già io il calendario uso quello campagnolo:LOL:Da cosa l'hai capito? Il cielo azzurro? Le foglie rosse che stanno lasciando il posto alle gemme? L'erbetta fresca? Il profumo di primavera?....
Perché è così, vero???
Mandamene uno allora che mi serve la primavera.....:LOL::LOL:E' già io il calendario uso quello campagnolo:LOL:
Complimenti per quanto è venuto bene!
Bellissimo! E bella anche fotografia!Si vede che l'autunno stà finendo
Vedi l'allegato 417514
Ciao, si, tra fine febbraio, marzo. Si anche i miei di garofanini sono ancora fioriti, ma li ho pacciamati tutt'intorno con uno strato di foglie( puoi usare anche erba o altro), per proteggere le radici dal freddo dell'inverno che in questi giorni comincia a bussare, le temperature notturne sono sullo zero.A proposito di autunno ... sono sbalordita dai miei garofanini nani ... stanno ancora fiorendo Vedi l'allegato 417526
Ciao, Crimson ... che bella la tua camelia sasanqua fiorita ... la mia japonica gen. Patton ha i boccioli ... e in alcuni già si intravedono i petali rosa ... spero non si rovinino con il freddo dell'inverno ... dovrebbero sbocciare a marzo ... giusto?
Grazie del consiglio ... sempre gradito!Ciao, si, tra fine febbraio, marzo. Si anche i miei di garofanini sono ancora fioriti, ma li ho pacciamati tutt'intorno con uno strato di foglie( puoi usare anche erba o altro), per proteggere le radici dal freddo dell'inverno che in questi giorni comincia a bussare, le temperature notturne sono sullo zero.