Che meraviglia di colori!E le arance che belle e buone!Nel boschetto l'autunno si vede, ammazza le foglie le ho tolte ieri.:LOL: Però il lavoro ha la sua ricompensa per lo sguardo. Vedi l'allegato 416039
Altro che giardino roccioso! Un parco!!! Bello, bello!Nel boschetto l'autunno si vede, ammazza le foglie le ho tolte ieri. Però il lavoro ha la sua ricompensa per lo sguardo. Vedi l'allegato 416039
Grazie del complimento , ciaoAltro che giardino roccioso! Un parco!!! Bello, bello!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Cavolo che meraviglia .....La camelia japonica inizia a fiorire
Vedi l'allegato 416116
Chissà che buone spremute ....L'arancio é sempre più puntellato:LOL: per il peso speriamo che i rami reggono.
Vedi l'allegato 416113
é si é un pò cresciutella:LOL:Cavolo che meraviglia .....
ma è enorme ......
Si, ma solo Arancio e clementino , quest'anno ho messo anche un mandarino che era in vaso già a parecchi anni, speriamo bene. Per il limone niente da fare devo per forza lasciarli in vaso. Li ho potati e masticizzato tutti i tagli, una parte é messa qui il resto un paio di pompelmi 4 limoni nella veranda in due magazzini due cedri e un manda limone e un'altro paio di limoni.Chissà che buone spremute ....
pensavo che l'arancio non reggesse alle tue temperature ..ma vedo che mi sbagliavo
Nel boschetto l'autunno si vede, ammazza le foglie le ho tolte ieri.:LOL: Però il lavoro ha la sua ricompensa per lo sguardo. Vedi l'allegato 416039
Troppo belle!!! Grazie della foto Crim Una volta sono andata in Calabria solo per vedere gli aranci pieni di frutti.Non so perché mi piacciono così tanto!L'arancio é sempre più puntellato:LOL: per il peso speriamo che i rami reggono.
Vedi l'allegato 416113
Scusa ... ma sei tu l'ombra sulla sinistra? Ma che cosa ti eri messo sulla testa? :LOL:
:LOL::LOL::LOL:Scusa ... ma sei tu l'ombra sulla sinistra? Ma che cosa ti eri messo sulla testa? :LOL:
Comunque ... il tuo parco è sempre uno spettacolo ammirevole.
Scusa ... ma sei tu l'ombra sulla sinistra? Ma che cosa ti eri messo sulla testa? :LOL:
Comunque ... il tuo parco è sempre uno spettacolo ammirevole.
:LOL: é l'ombra della statua sovrapposta alla mia. Pica ha indovinato che occhio:LOL::LOL::LOL:
Credo sia una statua, perché lui ha anche quelle....
Mai, non mi sfugge niente....o quasi:LOL: é l'ombra della statua sovrapposta alla mia. Pica ha indovinato che occhio
Vedi l'allegato 416418 figurati quei poracci all'ultimo banco de scuola e quando copiano .:LOL: