• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

Crimson king

Florello
Cavolo che meraviglia .....:eek::eek::eek::eek:
ma è enorme ......:eek::eek::eek::eek:
é si é un pò cresciutella:LOL:

Chissà che buone spremute ....
pensavo che l'arancio non reggesse alle tue temperature ..ma vedo che mi sbagliavo
Si, ma solo Arancio e clementino , quest'anno ho messo anche un mandarino che era in vaso già a parecchi anni, speriamo bene. Per il limone niente da fare devo per forza lasciarli in vaso. Li ho potati e masticizzato tutti i tagli, una parte é messa qui IMG_20171119_150336f.jpg il resto un paio di pompelmi 4 limoni nella veranda in due magazzini due cedri e un manda limone e un'altro paio di limoni.

yeye27

Master Florello
L'arancio é sempre più puntellato:LOL: per il peso speriamo che i rami reggono.
Vedi l'allegato 416113
Troppo belle!!!:love: Grazie della foto Crim:V Una volta sono andata in Calabria solo per vedere gli aranci pieni di frutti.Non so perché mi piacciono così tanto!:X3:
Una meraviglia la grande Camelia e anche tutto il resto,compreso i bellissimi colori dell'Autunno! Immagino quanto del tuo tempo dovrai dedicare per avere tutto così bello e curato.Bravo davvero!:V:ciao:

Crimson king

Florello
Scusa ... ma sei tu l'ombra sulla sinistra? Ma che cosa ti eri messo sulla testa? ;):LOL:
Comunque ... il tuo parco è sempre uno spettacolo ammirevole.
:ciao:
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Credo sia una statua, perché lui ha anche quelle....;)
:LOL: é l'ombra della statua sovrapposta alla mia. Pica ha indovinato che occhio
clapping.gif figurati quei poracci all'ultimo banco de scuola e quando copiano .:LOL:

Ultima modifica:
Alto