• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavori in corso

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, nel forum trovate alcune novità ancora in corso di installazione e problemini tecnici vari (tipo metà forum in inglese :D), non vi impaurite; ci sta lavorando Mauro, speriamo che alla fine vada tutto a posto... :fifone2:

Green95

Fiorin Florello
Ah ecco :lol: Io cambiavo lingua nelle impostazioni e rimaneva tutto uguale :lol:
Ora arrivano le notifiche anche per le reputazioni, ho notato.

Ficus12

Giardinauta
hehehe e io che sono impazzito pensando di aver fatto qualche cavolata e aver messo mezzo forum in inglese!!:lol::lol:
Che sollievo!

Picantina

Fiorin Florello
Ti prego non sconvolgermi troppo l'esistenza che dopo tanti mesi di no-forum ho bisogno di stabilità :ros:

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono mancato un po dal forum e ho notato un mix italiano/inglese, ma adesso è tutto chiaro.
grazie per la spiegazione e buon lavoro!

Alto