• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Politica d'oggigiorno....Che bagarre!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti e non,
assistiamo in qtesti giorni al solito teatrino della politica.-Pensavamo che forse si cambiava e cambiava qualcosa nel modo di gestire le situazioni politihce economiche e soprattutto sociali.
Niente di niente,assistiamo ancora una volta e per l'ennesima volta, per un capriccio del politico di turno (ora Mastella), nel 1996 fu Bertinotti a far cadere nuovamente Prodi.Si assiste inerti a tutto quello che fanno loro i politici,ossia NIENTE.Non so cosa abbiano fatto in questi 18 mesi, e neanche a parlarne quello precedente, vistyo che Tremonti ci mise 3 anni per dire che i cittadini avevano ragione,che l'Euro era stata una truffa per tutti,togliere la lira e mettere l'euro e' stato il piu' grosso erreore permetterlo ed allora c'era la Destra che oggi si vanta della caduta del governo e loro dov'erano nel 2000?
Cos'hanno fatto davvero per i cittadini?Una sola cosa l'aumento delle pensioni minime.Sono davvero schifato e penso che non andro' piu' a votare, almeno non avro' il rimorso di aver mandato questo o quello!!!Mi dispiace ma la penso così e voi?Risdpondetemi.Ciao Saverio!!!!!:martello::martello:a tutti i politici.
 

Silvio07

Florello
Franceso, non vorrei rovinare la tua discussione ma purtroppo sono vietati dal regolamento in questo forum discorsi di politica. Quello fatto precedentemente da Mauro tv è stato chiuso con intervento dall' amministratore. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto