• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavorare di sabato

rootfellas

Florello
una buona serata da un lavoratore del sabato immerso nella noia di un sabato pomeriggio piovoso e con pochissima gente in giro.

thuya

Florello
solo raramente lavoro di sabato, se c'è da fare qualche straordinario per emergenze varie...quando ero all'università, invece, lavoravo in un ristorante tutti i sabati e le domeniche!!

rosetta2

Giardinauta
Per me praticamente non c'è riposo settimanale, lavoro un giorno si e uno no e i restanti giorni lavoro a tempo pieno a casa mia, compreso sabato e domenica. (LAVO,STIRO,PULISCO,CUCINO.....!!!!!)

catia78

Aspirante Giardinauta
Io sto lavorando anche ora...come libera professionista non ho orari predefiniti...nè giorni specifici...e come studente universitaria lo studio mi occupa il rimanente tempo...faccio testo?

S

scardan123

Guest
Sono sicuro che tanti che hanno detto di non lavorare il sabato, in realtà il sabato fanno semplicemente un lavoro diverso, ad esempio pulire casa e giardinare. C'ho preso ?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per il mio "secondo lavoro", dare ripetizioni, capita spessissimo di lavorare sabato e domenica. Ultimamente sono andata spesso sabato pomeriggio, domenica mattina e di nuovo domenica pomeriggio.

Il tempo che resta (poco), lo dedico al giardinaggio e alla pulizia e lavori fai da te in casa....

M

margherita51

Guest
C'hai preso, aggiungi anche, almeno per me, babysitteraggio al nipotino ma quest'ultima è la cosa che faccio più volentieri.

Anitka

Apprendista Florello
Dal 1994 al 2000 ho lavorato per un Tour operator, gestivo un volo charter da Mosca. Ovviamente il volo si effettuava di SABATO :(
Spesso poi restavo in aeroporto a dare una mano anche con il charter merci, quindi il sabto iniziavo il lavoro verso le 9 di mattina e spesso lo finivo all'alba di domenica mattina. E non c'erano giorni di recupero.
Tra l'altro il charter non si fermava mai, quindi ricordo di aver lavorato sabato 25.12.1999 e sabato 01.01.2000 :(

Ciao
Anitka

costateo

Maestro Giardinauta
Io per anni ho lavorato con due giorni di riposo alla settimana che in genere erano un giorno feriale (che variava) + la domenica. E spesso mi chiedevano lo straordinario nel giorno feriale libero. Poi per i festivi (natale, capodanno, ferragosto eccetera) chi voleva poteva dare la disponibilità. E io la davo perchè si guadagnava bene. Lavoravo su turni, quindi anche di notte. Quante notti di capodanno passato al lavoro! A me è piaciuto molto.
Adesso lavoro lu-ve, 9.00/17.30 e stop.
:Saluto:

Guendy

Guru Giardinauta
lavoro in un negozio quindi al sabato mi faccio le mie normali otto ore di continuato: o 9.30- 18.00 o 11.00- 19.30 ...con mezz'ora di pausa pranzo

Alto