• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lauroceraso appena trapiantato cattive condizioni

marymu

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, sono nuova di questo forum..e di forum in generale sono poco esperta! Chiedo il vostro prezioso aiuto per capire come procedere con il mio Lauroceraso acquistato due settimane fa, altezza variabile da 1 metro a 1 metro e cinquanta, trapiantato subito in terra non prima di aver cosparso le buche per la messa a dimora con "humus di lombrico" con queste caratteristiche chimiche

Azoto (N) Organico 2,17%
Azoto (N) Totale 2,44%
Carbonio (C) Organico TOC 36,68%
Rapporto C/N 15,03
Sostanza Organica 63,23%
Sost. Organica Estraibile/Sost. Organica Totale 6,32%
Sost. Organica Umificata/Sost. Organica Estraibile 46,55%
pH 6,75