• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lassù sulle nostre alpi... e dintorni!

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Grazie! Ma ho provato... E anche ridimensionandole non le carica ugualmente! Ho già postato foto... Ma queste mi hanno dato problemi!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie, un album ricchissimo!

I gigli non li vedevo da una vita, rarissimi, ma c'e' anche una specie di orchidea ke non conosco verso la fine.
Il massimo sarebbe l'identificazione per ognuna ed ancora qualcuna d'insieme e paesaggio.
Brava!
 

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Grazie! :) premettendo che sono un maschio (so che non è semplice identificare le persone dal nick)
ho cercato di fare quanto più possibile, inserendo le mie conoscenze, quelle contenute in un utilissimo erbario donato mi gentilmente dal giardino botanico alpino paradisia e quelle di alcune foto trovate su cataloghi di fiori... Domani dovrei riuscire ad aggiungere qualche nome in più, ma di alcune ancora mi sfugge l'identità! ^^
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Chissà....se riuscissi ad inserir le foto già aperte su questo 3d, potresti ottenere suggerimenti da diversi esperti o appassionati ed al tempo stesso rendere più efficace la divulgazione
Vedi cosa puoi fare, peccato mantenere al chiuso di un album con tanta bellezza
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Grazie! :) premettendo che sono un maschio (so che non è semplice identificare le persone dal nick)
ho cercato di fare quanto più possibile, inserendo le mie conoscenze, quelle contenute in un utilissimo erbario donato mi gentilmente dal giardino botanico alpino paradisia e quelle di alcune foto trovate su cataloghi di fiori... Domani dovrei riuscire ad aggiungere qualche nome in più, ma di alcune ancora mi sfugge l'identità! ^^
Bello,guardare le tue foto era un vero sentirsi trasportati là.Grazie!:D
Avrei un suggerimento per la felce ,prova a guardare se non è [h=2]Dryopteris filix-mas(felce maschio):boh:[/h] [h=2][/h]
 

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Sono contentissimo che vi sia piaciuto!
Ma, come già detto, ho dovuto usare questa come soluione di ripiego... Non piace nemmeno a me, ma... Adesso controllo, grazie per il suggerimento! :D
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Sono contentissimo che vi sia piaciuto!
Ma, come già detto, ho dovuto usare questa come soluione di ripiego... Non piace nemmeno a me, ma... Adesso controllo, grazie per il suggerimento! :D
Mi pare che tu fai un piccolo sbaglio con i links dal sito host ,vedi come si fa ,
tanto sta felce la voglio identificata :lol::lol:

SAM_3433FILEminimizer_zpscc12283c.jpg
 
Alto