• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'aspirapolvere ciclonico

veciamarta

Giardinauta Senior
essendo il suo primo post, perchè dovrebbe esserle venuto in mente di porre la domanda in un forum di giardinaggio e mai frequentato prima?
Mi era venuto un sospetto perchè era già capitato qualcosa di simile. Però, boh... sono piuttosto sospetta in questo periodo, per cui mi sono sicuramente sbagliata.
 

Cinzia Ricciuti

Aspirante Giardinauta
Io ho optato per un aspirapolvere ciclonico senza filo, credevo all'inizio fosse una chimera e difficilmente impiegabile per l'uso quotidiano a causa delle batterie, che si sa non possono normalmente garantire una lunga durata. Ma alla fine mi sto trovando benissimo, soprattutto per quel che riguarda i piccoli lavoretti di pulizia fuori casa, dove l'aspirapolvere a filo è difficile da trasportare. Ho seguito questa guida https://procontro.com/miglior-aspirapolvere-senza-filo/ .
E' molto comodo anche per aspirare le briciole in auto.

Cinzia
 
Alto