eltu ha scritto:Magari vi capitava di dover sposare il conte tal dei tali, di ottant'anni con la bava

eltu ha scritto:Magari vi capitava di dover sposare il conte tal dei tali, di ottant'anni con la bava
Daniela S. ha scritto:Rosa sarebbe interessante, nonchè istruttivo, approfondire l'argomento :ciglione:![]()
acciderbolina, acciderboli :crazy:RosaeViola ha scritto:Vero Daniela, ma il sesso è OFF LIMITS in questo forum...![]()
Ma, come ho potuto perdermi un tread così?RosaeViola ha scritto:Comunque il tema della discussione era: Quale tipo d'uomo vi intriga di più.
Ti lascio immaginare cosa sia venuto fuori.
riverviolet ha scritto:Daniela: o,
.....ma no nera di quì, ma di Farnese, in provincia di Viterbo.
riverviolet ha scritto:Comunque il mio post precedente era per dire, che in parte, quell'estate vissi i 200 anni prima, riferiti da Eltu, belli se brevi, ma alla lunga scomodi.![]()
calla bianca ha scritto:MAH qua ognuno parla per fatti suoi....:confuso:
calla bianca ha scritto:MAH qua ognuno parla per fatti suoi....:confuso:
E' un paesino talmente piccolo, che l'indirss non serve, ahahhahaah.Daniela S. ha scritto:Io Viterbese sugno, e come direbbe totò: noio vulevan savuar l'indirissssssss![]()
e potevano permettersi le parrucche per coprire le teste invase dai pidocchi :storto: no non mi piacerebbe provare :squint:nenne46 ha scritto:....
Certo essere ricchi allora era più comodo di adesso: mille servitori, lavandaie, cuochi, governanti e a volte per cinque minuti vorrei provare questo piacere:hehe: :hehe:
:Saluto:
E' che proprio non ci voglio pensare!RosaeViola ha scritto:Uè, nessuno però pensa a quello che ho scritto poc'anzi.
Ma vi immaginate cosa poteva essere farsi levare un molare senza anestesia?
E partorire e veder morire il proprio figlio o morire noi stesse?
O farsi amputare un arto (cosa molto diffusa a quel tempo) senza anestesia???
O veder decimare i propri bambini dalla dissenteria e non avere farmaci efficaci o i soldi per comprarli...
Miii...ma le comodità alla fine, erano un problema secondario, mi sa...