• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arte del tirarsela

elena_11293

Master Florello
riprendo quanto avevo scritto qui sopra andando su esempi pratici e personali, altrimenti mi sa che non se ne esce perché magari parliamo di aspetti diversi... giusto le prime cose che mi vengono in mente, ma ce ne sono molte altre:

io con un uomo che russa non ci starei. con uno ci ho vissuto assieme 10 anni, con un altro 2, sento di aver sperimentato abbastanza il mio grado di sopportazione e di discesa nel compromesso per sapere con molta precisione che se ho vicino qualcuno che russa dormo male e questo non lo accetto più. per me è quindi ora una cosa preclusiva. idem con uno che ama alzarsi presto e crolla la notte. il mio personalissimo bioritmo necessita di buon sonno la mattina e vivo il piacere di star sveglia fino a tardi la notte. finché è così, non ci rinuncio. il lui svegliarino avrebbe vicino una donna nervosa e scontenta, per cui sinceramente penso sia meglio anche per la controparte. a meno che non sia pure masochista, ma quella è un'altra caratteristica che io non sceglierei.

un uomo sedentario, poco propenso a proporre iniziative del tipo "prendiamo e partiamo!", desideroso di vita metodica e routinaria, non lo sceglierei. non lo giudico, chiunque può viversi i suoi piaceri. ma se gli piacesse quel tipo di vita lì avrebbe esigenze troppo diverse dalle mie e sulle quali non ho alcun desiderio di cambiare. già sperimentato a sufficienza pure quello per sapere cosa voglio e cosa non voglio, in proposito.

un uomo che ha la passione per l'heavy metal e che magari non solo lo ascolta a bomba a casa ma lo suona pure...persona interessante!, me lo tengo come amico però.

se ho voglia di una relazione seria a lungo termine e l'uomo che mi attrae mi dichiara invece che non la sta cercando... perfetto, non vedo motivo per proseguire oltre e impedirci l'un l'altro di trovare quello che cerchiamo.

so di avere preferenza netta per un tipo fisico che non sia il super-palestrato. lascio allora perdere chi ha la fissa per la forma fisica. per quanto abbia fatto un sacco di sport io stessa, so di non sopportare eccessivo estremismo in quell'ambito e quindi che non sarei per nulla collaborativa e supportiva della sua legittima esigenza.

non mi interessa nulla, ma proprio nulla di moda. ecco che con un uomo che invece ci tiene molto all'abbigliamento, magari nemmeno solo al suo ma pure al mio, non c'è 'compromesso per amore' che tenga nel mio caso. potrei anche divertirmi per un po' a vestire 'in tiro', ma sulla lunga so già che mi stancherei e vorrei tornare a quel che piace a me. che senso avrebbe allora che io mi snaturi solo per poterlo conoscere meglio o starci assieme?

sballo da alcool e stupefacenti, non mi interessa. anche in questo caso non giudico, però se mi ritrovo a iniziare a interessarmi a un lui che ne ha l'esigenza, lo lascio proseguire per la sua strada e io vado per la mia. saremmo una palla al piede vicendevole. di nuovo, è pura questione di non essere masochisti, per me.

ecc ecc ecc.................

qualcuna di queste cose potrebbe suonare banale e non tale da poter mettere in discussione un possibile 'grande amore', eppure per me che le ho provate sono imprescindibili ora. non per nulla infatti sono state capaci assieme ad altri elementi a cui da ambo le parti si teneva di farli crollare e finire, gli amori che sembravano poterci essere se si guardava al resto che invece funzionava. e devo dire che meno tempo c'è voluto per capire che era meglio considerarli, questo tipo di aspetti, meno danni ci son stati. spero con questo di essermi finalmente spiegata a sufficienza su cosa (e solo) intendevo. e se così non fosse.....be', ora proprio ci rinuncio! :lol:

:Saluto:


Scusa se lascio solo questa parte di post, ma è quella diretta a me, perciò lo faccio :flower:

Elena, che dire..."quoterrimo". Su tutto.
......................

altrettanto quoto perché mi ci ritrovo :)
 
ma se si parte già pensando che qualsiasi rosa contenga il gene del cetriolo.....secondo me la si modifica geneticamente fino a renderle impossibile fiorire

ogni rosa contiene il gene del cetriolo, dipende se lo si esalta o lo si reprime. Il risultato dipende da che tipo di fertilizzante e sopratutto quanto fertilizzante dai.

ma dei tuoi ne facciamo anche a meno sai...traaanqui :eek:k07: :ciglione

"facciamo"? Usi il plurale majestatis o sei portavoce di una qualche comunità? Potremo aprire un sondaggio per scoprirlo!

Finni....cambiato avatar eh??? Certo che tu hai gusto! :D :lingua:

e tu più di me nel saper riconoscere le persone raffinate... ;-)


@elena
ti imploro, sintetizza... dopo aver letto i tuoi scritti sento l'improvviso desiderio di rilassarmi con qualcosa di leggero, per esempio il Deuteronomio o -al limite- il Silmarillion in lingua originale....
 

elena_11293

Master Florello
@elena
ti imploro, sintetizza... dopo aver letto i tuoi scritti sento l'improvviso desiderio di rilassarmi con qualcosa di leggero, per esempio il Deuteronomio o -al limite- il Silmarillion in lingua originale....

:lol:... non so se lo si è notato, ma spesso io parto sintetica, mi dilungo soprattutto quando mi si chiedono spiegazioni o mi sento di darne perché vedo che evidentemente non ho fatto capire il senso di quanto avevo detto.
così per il desiderio di rendermi comprensibile, scrivo in altro modo e spesso amplio.

so che l'effetto su qualcuno è quello che riporti. e sinceramente amerei avere il dono della sintesi chiara sempre, ma pare non ce l'abbia e non sia riuscita a impararla.

puoi fare come belpa: oltre una certa misura minima saltami a piè pari. tu sarai ancora leggero e io di certo non mi offendo :)
 
puoi fare come belpa: oltre una certa misura minima saltami a piè pari. tu sarai ancora leggero e io di certo non mi offendo :)

il problema è che i tuoi scritti mi piacciono molto e li leggo sempre con interesse, solo che quando posso accedere di mattina sono bello riposato e leggo e rifletto con gusto, ma dopo na giornata di lavoro, capiscimi, preferisco un calcio su una rotula
 

pa0la

Florello
mi dispiace, quesa sera faccio anche io come belpa
sento che non posso farcela, poi magari nei prossimi giorni una pagina alla volta.......:)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
non tengo il passo con le vostre produzioni grafiche....
NON ME LA TIRO .... ma che rabbia che mi devo depilare ugualmente....
 

Alex81

Master Florello
"facciamo"? Usi il plurale majestatis o sei portavoce di una qualche comunità? Potremo aprire un sondaggio per scoprirlo!

sè, dai valà
e adesso su un "facciamo" mi tiri fuori la comunità...

(e non pensare sia quella dei poeti potrebbe esser un altro buco...ma nell'acqua stavolta èh :lol: ) nulla di personale e nemmeno di majestatis...sereno! :ciglione
 

belvedere

Giardinauta Senior
disse un saggio

donna pelosa, donna virtuosa! :D


fantastico sono passata da un 3d ad un altro senza manco accorgermene - là si parlava appunto di depilazione - ...
pelosa/virtuosa??? eccccomi!! quando qualcosa mi emoziona profondamente mi viene subito la pelle d'oca e c'ho tutta la peluria bionda che mi si rizza (come ai gatti) :D
 

Alex81

Master Florello
tesoruccio dici così perchè ignori quanti sottintesi si nascondano dietro il "majestatis"...

non obbligarci a risponderti con un francesismo tu però che quelli lasciano poco a sottintendere, dicono! :ciglione, ma grazie comunque per l'uccio...onorati! :eek:k07:

fantastico sono passata da un 3d ad un altro senza manco accorgermene - là si parlava appunto di depilazione - ...
pelosa/virtuosa??? eccccomi!! quando qualcosa mi emoziona profondamente mi viene subito la pelle d'oca e c'ho tutta la peluria bionda che mi si rizza (come ai gatti) :D

in effetti di oche se ne vedono fin troppe da queste parti...e pure di fagiani nascosti nella boscaglia...ma le gatte da pelare proprio no...da quelle me ne sto alla larga...obbligatorio! :D
Ad ogni modo son tutto men che saggio...e manco mal! :ciglione:
 
Ultima modifica:
Alto