• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'arca Di Noe'

gigino67

Florello Senior
COSA PORTERESTE E COSA LASCERESTE PER SEMPRE.......
20050917-arcanoe.jpg


UN SOLO OGGETTO E/O PERSONA......

DAI ALLORA......

IO LASCEREI LA SUOCERA E PORTEREI MIO FIGLIO ..( AZZ E I MIEI ANGIOLETTI GATTONZI??).....:lol: :lol: :lol:
 

daria

Master Florello
impossibile!!!! chiedere a mio marito cosa riesco a caricare in macchina per una settimana di vacanze... :cool2: :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
martam ha scritto:
no dai...l'arca di noè è famosa perchè ci si stava in tanti!

mA INFATTI MICA HO DETTO CHE BISOGNA ESSERE DA SOLI.......OGNUNO DI NOI PORTA QUALCOSA...E QUINDI OGNUNO PIU' OGNUNO = TANTA GENTE......:lol:
 

gigino67

Florello Senior
guardate cosa hanno scritto alcuni

DA SALVAREVOTI La mia infanzia1Il mio gatto Galeone e il mio cane Triky1Andrea1La mia maestra Patrizia1La mia infanzia1Il cuore di mia nonna1Il mio amico Marco1Attrezzatura da baseball1Hilary Duff e sua sorella Hailie1Il mo pellicano di Peluches1Tutti i pinguini del mondo1La mia collezione di francobolli1Il mio canarino Pier2Chiara1Patatine fritte1Le persone oneste e buone1Patatine fritte1Il mio cagnolino pilu’1il mio peluche orecchie lunghe1Il mio prof. di musica Jack satellite1Tutti gli animali in estinzione1la cioccolata di Gay Odin1Il mio aspirante fidanzato1I fumetti 2Il Fabio 1I libri di Harry Potter3Il ragazzo più carino del mondo3I miei vestiti più belli1Le persone che mi stanno vicino1Il mare2Il mio uccellino1Mio cugino Luca1La musica1Cuzzo1La Giulia 1L'inter2Siliva1I miei roller-blade1La mia racchetta da tennis1La pizza 3I soldi 1Il mio fidanzato/a2Il gelato 2Le commedie americane1Il sussidiario di Quinta1Mia cugina Antonella jr.1Daniela, la più tosta del mondo1Il cugino Danilo1La zia Franca1Carmine, il bello del quartiere1Il cugino Luca1La mia bicicletta3I biscotti della nonna2Internet1Fede e Leo1I miei micini 1Il mio peluche preferito2Le foto dell gita all' Oltremare1la mia foto di quando ero neonata1Il ciliegio1A?5`????Ÿ?Ì`????? il cd dei Blue3Yetisports1Alessia e Angelica1Il vangelo1Il parroco1La casa1Le piante1A?5`????Ÿ?Ì`????? La Famiglia 130Amici E Compagni Di Scuola58Computer43I Miei Animali30Gli Essere Viventi 25Giocattoli23Game boy18Mio fratello14Tanto cibo5Pallone Preferito9Playstation15Tanti libri14TV6La maestra4Il mio cane11Mia Sorella2Pappagallo3Bratz3Wurstel3Pettine3Vestiti3X Box3Cd5Semi Di Girasole2La Radiolina3Tigri2Criceto3Fifa 20052Matita2Lego2Il Mio Diario6Persone che soffrono 3La pace3Lo Stereo2Mio Papà1La Poldina1i Bambini1Le Fragole3Carta E Penna1Cameretta Nuova2Il Gatto Di Mia Zia12Nutella 7La Natura2La Maglia Preferita1Coniglio1Il mo letto2Super Chimica2Cioccolato2Paola1Walkmen1Un Fiore1La Bambola2Il Costume2La Chitarra1Le mie tartarughe4I Pattini1Cavalli1La Witch1La Zia2Il Libro Di Storia1Mio Cugino1Un Pupazzo1I Nonni3Focus Junior7Il mio prezioso Nintendo1tv satellitare1Le Marmellate 1La Biblioteca Sala Borsa1spazzolino&dentifricio1pesce rosso2telefono4Salvadanaio2Orologio1
 

gigino67

Florello Senior
da lasciare...........il numerino accanto sta per le persone che hanno votato.....DA ABBANDONARE La cattiveria umana1quell'antipatico di S... 1le lumache rosse (x quale motivo Noè le ha salvate?!?)1I giochi di mia sorella1lI crauti 1Mariangela della IA1Emanuele1il calcio 1I maschi (tranne i parenti)1le canzoni di Biagio Antonacci (bleah)1i film già visti1i bambini del piano di sotto1Juve3Valentina della 2c1Andrea Giacchetto 1La droga 2La violenza 2Razzismo1La maestra Vittoria1I maschi .1Il mio preside e la vice-pres.1I dentisti 3La sabbia nel costume1i film bambino Rosso1I carciofi 2Jessica2Il mio compleanno1Angelica, la super-antipatica1La pigrizia1Le armi2Le bambine stupidine1Un'amica che mi viene dietro1La signora di sotto1Le cose che mi mettono paura1La bulli che mi disturbano1La tristezza del mondo2Smack down 1Le particelle porta s**** di Giu.1La toilette 1Amici di Maria De Filippi2Quelle a cui Carmine va dietro1Quelle che van dietro a Carmine1Tutte le cattive ragazze1Scarafaggi1La febbre 1La geografia 1Il libro delle vacanze1Le bilance1I compagni troppo antipatici8Alcuni antibiotici che fanno schifo1Deborah1Alberto, che mi prende in giro1Lo zio1Le istruzioni della tv1A?5`????O?Ì`????s Le sorelle lecciso 1Le zanzare3La mensa della scuola2Berlusconi, Fini, Bossi1Dolore2La scuola61I compiti50La cartella12Vestiti9Giochi9I fratelli8La tv8Sigarette8I prof. (antipatici) 31Verdure6Mobili5Mio vicino di casa6Malattie4Piatti
3
Libri di scuola9La guerra13Terroristi5Ventilatore2Gli insetti schifosi3I ragni3Daniele e Costantino5Blue2La moratti2L'inter4Virus

3L'invidia1Benzina1Ladri e assassini3La fatica1Insalata3Sottaceti1Le melanzane1Le galline1La cacca1la puzza1Il te' 1La pastina1L'odio3I serpenti1I piselli2I dolci1Le femmine della V C1Le barbie1I pappagalli1Playstation1Le piante in casa1Letto1Claudio1Minestre2Ragni1Matematica3La Stefania1Topi1Nonna3La cipolla1Le femmine1Le verdure1Elettrodomestici1Pasta al pomodoro2Puzzle1I nemici3La casa1La bambola1Palla1Computer1Quaderni1Game boy2Gli amici antipatici6Quelli che ti rompono3I cattivi2La Silvia1La gemetria1Anna1Mia cugina1La ciccia1Andrea1Bush2Bin Laden2Susanna Foderà,1Phon1Mia sorella4Il brodino con le verdure1La mensa scolastica 1Il mio diario 1Un mio compagno di classe2
 

gigino67

Florello Senior
Bhe Ho Combinato Un Casino........ho Fatto Copia Ed Incolla, C'erano Delle Immagini Carine....e Invece Ecco Il Risultato......ammazza Che Caos.......comunque L'idea C'e'.....

.....ma Io Dico Portarsi La Foto Di Quando Si E' Nati????!!!!...ma Vi Sembra Logica La Cosa?????
Bho???????
 
M

Mary74

Guest
Porterei con me la suocera...
per poi in alto mare darla in pasto ai pescecaniiiiiiiiii :ros:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Porterei con me la suocera...
per poi in alto mare darla in pasto ai pescecaniiiiiiiiii :ros:
CATTIVA!!!!!:D

Allora, io porterei sicuramente la mia micia e lascerei giù..... tutto il resto, no? (se posso portare solo una cosa....)
 

sidenut

Giardinauta Senior
Mary74 ha scritto:
Porterei con me la suocera...
per poi in alto mare darla in pasto ai pescecaniiiiiiiiii :ros:
:lol: :lol:
Ragazzi ma ste suocere stan sempre di mezzo :martello2 ... ma nn è che quando lo diventeremo anche noi saremo così rompiballs???

(PS la mia futura x ora nn lo è speriamo nn cambi tutto d'un colpo :eek: :D )
 

decky

Florello Senior
C'è chi la suocera....

La mette all'asta!!!:crazy:

Si parte da una sterlina. E' il prezzo base che ha deciso Steve Owen, un 42enne di Derby, per tentare di vendere la suocera su eBay. Secondo il Sun, la donna è venuta ad abitare, dagli Stati Uniti, in una casa non lontano da quella dove vivono Owen e sua moglie. La donna, 50 anni, è stata messa all'asta sotto la voce "Oggetti strani e da collezione".

Owen non chiede molto vuole solo che qualcuno se la prenda e la riporti negli Stati Uniti esasperato dalle continue intrusioni della suocera che, abitando a due passi da lui, non perde tempo per presentarsi a casa del genero . "Caroline viene a casa mia ogni giorno cercando di cambiarmi e pretendendo di farmi diventare ordinato".

Sul sito di aste la donna viene descritta come "usata", "buona con gli animali" e brava a cucinare" e "non in attività dal 1980". "Spero solo che qualcuno me la levi dai piedi - ha commentato - è single e non è nemmeno malaccio...". E per convincere i potenziali acquirenti ha anche messo una foto della donna.

Ma la signora non si preoccupa: "Steve è un lazzarone e continuerò a tormentarlo fino a quando non cambierà. Questo è il mio lavoro!". Caroline ha solo un appunto da fare: "Avrebbe potuto far partire l'asta da 100 dollari. Non mi presento così male".


Notizia tratta da tiscali.it
 
M

Mary74

Guest
Un uomo entra in farmacia: "Vorrei un flacone di arsenico!" "Arsenico! E a che le serve?" "E' per mia suocera!" "Ha la ricetta?" "No, ho la fotografia!"
 
Alto