C'è chi la suocera....
La mette all'asta!!!:crazy:
Si parte da una sterlina. E' il prezzo base che ha deciso Steve Owen, un 42enne di Derby, per tentare di vendere la suocera su eBay. Secondo il Sun, la donna è venuta ad abitare, dagli Stati Uniti, in una casa non lontano da quella dove vivono Owen e sua moglie. La donna, 50 anni, è stata messa all'asta sotto la voce "Oggetti strani e da collezione".
Owen non chiede molto vuole solo che qualcuno se la prenda e la riporti negli Stati Uniti esasperato dalle continue intrusioni della suocera che, abitando a due passi da lui, non perde tempo per presentarsi a casa del genero . "Caroline viene a casa mia ogni giorno cercando di cambiarmi e pretendendo di farmi diventare ordinato".
Sul sito di aste la donna viene descritta come "usata", "buona con gli animali" e brava a cucinare" e "non in attività dal 1980". "Spero solo che qualcuno me la levi dai piedi - ha commentato - è single e non è nemmeno malaccio...". E per convincere i potenziali acquirenti ha anche messo una foto della donna.
Ma la signora non si preoccupa: "Steve è un lazzarone e continuerò a tormentarlo fino a quando non cambierà. Questo è il mio lavoro!". Caroline ha solo un appunto da fare: "Avrebbe potuto far partire l'asta da 100 dollari. Non mi presento così male".
Notizia tratta da tiscali.it