• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'appuntamento con le fioriture Alpine!

Valtellinese

Giardinauta Senior
Eccomi qua a mostrarvi i raggianti colori delle fioriture del mio giardino-terrazzo, anche quest'anno grandi soddisfazioni dopo un inizio un pò travagliato causa clima avverso e malattie, l'unica delusione quest'anno solo stati i gerani zonali....
Parto con le surfinie....
100_2671.jpg


100_2734.jpg


100_2739-1.jpg


Million bells
100_2788.jpg


100_2730.jpg


100_2796.jpg


100_2787.jpg


Ortensia
100_2766.jpg


Carrettino multicolor:lol:
100_2801.jpg


Continua....
 
Ultima modifica:

Valtellinese

Giardinauta Senior
....
Mix surfinie, begonie, plumbago....
100_2824.jpg


Tagete e begoniette
100_2799.jpg


Parigini....
100_2800.jpg


100_2779.jpg


Scusate la qualità delle foto ma uso una normalissima compattina....

:Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
:hands13: colori raggianti che trovi solo in montagna! Tutto bellissimo, complimenti!

Posso chiederti che fiori sono quelli rosa a sx, nella settima foto? Phlox? Ne ho visti di simili in Valle d'Aosta, formavano magnifiche bordure. Se sono loro. sono perenni?
grazie ciao
Maria
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
:hands13: colori raggianti che trovi solo in montagna! Tutto bellissimo, complimenti!

Posso chiederti che fiori sono quelli rosa a sx, nella settima foto? Phlox? Ne ho visti di simili in Valle d'Aosta, formavano magnifiche bordure. Se sono loro. sono perenni?
grazie ciao
Maria

Si, sono phlox..... qui in montagna vengono molto bene e donano fioriture generose e molto durevoli, sono erbacee perenni, le taglio a zero in autunno e a primavera ricacciano dalla terra come nuove!.

Ciao e grazie a tutti per i complimenti!.
 

bianca53

Giardinauta Senior
colori stupendi......altro che dire impatto visivo magnifico.....stare lì a prendere il fresco dev'essere un piacere............
 
Alto