• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'angolo verde di Sofia

Gio'

Aspirante Giardinauta
Ma graassie! non pensavo di fornire info così arcane :LOL:
Per un periodo avevo preso il via dei cactus con profumo, ma la roba botanica sul mercato scarseggia... Mi servirebbe un amigo Chileno, ma non ne dispongo :sleep:


Chileno no ma brasiliana sì! Posso vedere con mio cugino se riesce a trovare qualcosa che cerchi...il problema resta solo il Covid. Non so quando verrà a trovarmi per via di questa pandemia
 

crivmax

Aspirante Giardinauta
Da inesperto in materia quale sono, pensavo d'essere solo io a non aver mai sentito un profumo provenire da un cactus. :D
Chileno no ma brasiliana sì! Posso vedere con mio cugino se riesce a trovare qualcosa che cerchi...il problema resta solo il Covid. Non so quando verrà a trovarmi per via di questa pandemia
Anch'io ho un amico che ora abita in Brasile e chissà quando verrà a trovarmi... Ma quando il problema Covid sarà passato, mi sa che ci sarà un assalto all'America del Sud alla ricerca di cactus profumati. :ROFLMAO:
 
Alto