• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lanciare un polipo

barbarabe

Giardinauta Senior
Non so se avete mai maneggiato un polipo morto ma ancora con i nervi in movimento.... blah, si muove a le ventose si appiccicano, una volta mia mamma ne ha acquistato uno e lo ha messo in frigo, dopo un paio d'ore apre il frigo e questo era appeso tipo piovra con i tentacoli ai ripiani! Eppure gli avevano girato la testa (pratica che si usa per uccidere i polipi) Da schifo proprio, una sensazione indescrivibile di viscidume, non potevi scegliere meglio Marco!:hands13:

mgrazia

Florello
ragazzi il polipo...no mi piace troppo leso ovviamente...i pannolini..che schifo...penso quella dei mei gatti con una schiumetta quella che si scizza per carnevale o quella che era di moda non troppo tempo fa appiccicosa e dal color verdino..e con una puzza..era il gioco preferito dei bimbi una decina d'anni fa,,ve lo ricordarte schifor poteva chiamarsi così...che ..pizza..tirala su dopo che era colata dal vasetto..e rincorrre i miei monelli...
in testa a quacuna impastata con altro splendidooooooooo
ciao mg

alerue

Aspirante Giardinauta
Ragazzi il polipo e' un tumore o l'infiorescenza del corallo...
Vada per il polpo...
Saluti dal mare...

alerue

Aspirante Giardinauta
Quando gli chiesero (ad Einstein)di quale razza fosse rispose:" umana " !!!
No al razzismo.
Ora devo andare... su wikipedia....
Saluti...

Ultima modifica:

adricoltore

Aspirante Giardinauta
l'annosa e tanto dibattuta questione tra me e mio padre circa la differenza tra polipo e polpo si è risolta, dopo vicende alterne, con uno splendido nulla di fatto.
potete discuterne per anni, ma uno lo chiama come gli pare perchè tanto sempre un gasteropode rimane... o era un cefalopode?
comunque avete trascurato l'importantissima domanda espressa da marco.
rispondo io...
ebbene si, sei decisamente pazzo, ma, non temere, non lo sei più di noi!
avrei inoltre un altro paio di ideucce circa i dispetti da fare allo sgradito collega:
avete presente la cera che avvolge il galbanino... provate adesso ad immaginare di averne conservata diciamo... un mezzo chilo. e poi immaginate di spiattellarla a tradimento (da dietro s'intende) in testa al malcapitato dopo averla lasciata squagliare per benino al sole per un'oretta. si dovrà solo radere a zero i capelli per levarla.
poi avrei abbondante terra argillosa in giardino, che mescolata all'acqua... ci potrei costruire un bungalow di mattoni usandola come malta. è di un disgustoso e di un appiccicoso che c'è solo da fidarsi perchè non saprei descriverlo. :ciglione::confused::inc::azz::rolleyes::fifone2::eek::astonishe:baf::lol:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Alcuni miei amici una volta, visto il caratteraccio del loro capo, gli hanno offerto una bella tazza di te con un bel quantitativo di Guttalax............
il giorno dopo non si è presentato in ufficio per ovvie........ragioni.

Oppure avete mai avuto colleghi che hanno il vizio di leggere sempre quello che c'è sulle scrivanie altrui? Mettete un bel biglietto, piegato in due, con scritto "non c'è un c....zo da leggere". Ha perso il vizio, si è visto scoperto.

Buona notte!

P

Piera

Guest
Ma perchè povero polpo, pagare per i 5 minuti degli umani che per carità tutti abbiamo. Io ho istinti omicidi veri e propri e ultimamente mi faccio paura da sola, non faccio altro che pensare ad un omicidio perfetto per far fuori mio suocero. Comunque al posto del polpo io sono propensa per una caldarella di liquami di fogna.

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti per le opttime idee.
Fortunatamente la settimana prossima sono in ferie.
intanto raccolgo le idee e quando ricomincio a lavorare avró molte frecce al mio arco!

aseret

Florello Senior
Bellissima l'idea del polipo!!! :lol:
Domani al lavoro, all'ennesima rottura di p...e mi immaginerò la mia capa con sulla testa il polipo e vediamo che succede! :lol: :D

Oddio, Gramigna, già ti vedo scoppiare a ridere, senza più fermarti, davanti all'arcigno Capo........!
Buona giornata!

Alto