• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lanciare un polipo

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti...
ogni tanto a lavoro perdo quasi la pazienza...
in questi momenti vorrei avere un polipo morto da poter lanciare in testa a chi mi da fastidio...
vi capita mai di avere queto genere di pensieri per la testa e poi riderci quasi su?
Mi tiro subito su di morale... quasi come se il polipo lo avessi tirato davvero :)

Sono pazzo???
:martello::martello::martello:

barbarabe

Giardinauta Senior
Ehmmm, se non fosse che sono profondamente animalista direi che il polipo sarebbe da lanciare vivo, se si vuol fare veramente dispetto a che lo riceve:lol::lol:

gigino67

Florello Senior
...bella idea..hehehehehhe

aggiungerei un pannolino con tanta pupu' dei bimbi.....( a chi dico io perche' se lo merita alla grande)hahahahahahahahhah

marco837

Florello Senior
l'idea del polipo....
mi viene in mente il polipo perché é qualcosa di estremamente fastidioso e irritante dato che umidiccio.
Credo che sia una cosa disgustosa da ricevere insapettatamente.
Lanciare un uovo non sarebbe come sentirsi addosso l'umido abbraccio dei tentacoli con le ventose...
e poi tirato sul coppino deve fare anche un bello schiocco rumoroso...

questi sono i principali motivi della scelta di lanciare un polipo.

Diciamo che é una specia di "classico intramontabile" come ad esempio la testa di cavallo morto da mettere nel letto del nemico...

gramigna

Guru Giardinauta
l'idea del polipo....
mi viene in mente il polipo perché é qualcosa di estremamente fastidioso e irritante dato che umidiccio.
Credo che sia una cosa disgustosa da ricevere insapettatamente.
Lanciare un uovo non sarebbe come sentirsi addosso l'umido abbraccio dei tentacoli con le ventose...
e poi tirato sul coppino deve fare anche un bello schiocco rumoroso...

questi sono i principali motivi della scelta di lanciare un polipo.

Diciamo che é una specia di "classico intramontabile" come ad esempio la testa di cavallo morto da mettere nel letto del nemico...

Bellissima l'idea del polipo!!! :lol:
Domani al lavoro, all'ennesima rottura di p...e mi immaginerò la mia capa con sulla testa il polipo e vediamo che succede! :lol: :D

Commelina

Master Florello
quoto per il polpo.... ha ragione marco837 sia il polpo che la testa di cavallo sono classici della più classica filmografia... per non parlare della varie bave di mostro... ma i film orror/splatter non li guardo bleah!!!!
il pannolino non ...raccoglie il mio favore :lol::lol:
ma il collega rompiballe con un polpo sul coppino mi fa morire.......

marco837

Florello Senior
la cosa migliore sarebbe scaraventarlo con forza sul coppino in modo che diventi bello rosso e i tentacoli del polipo gli incornicino la faccia

Alto