• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lampone

S

<sabria>

Guest
Vorrei mettere sul mio balcone piante (1 o 2) di lamponi così da crearmi anche un paravento
-parasole :cool:-parasguardi :mad:, fate voi. Cosa dite crescerà bene? Sarà esposto a nord-est.
Saluto tutti

G

Gloria2

Guest
Crescerà in modo ABNORME! E' una pianta che ha radici spaventose, quest'anno mi sono trovata dei polloni a 2 metri di distanza dalla pianta-madre! Non so se consigliartela come pianta da vaso, sinceramente, è troppo vigorosa. Giustamente, è bello conciliare l'aspetto estetico (anche se secondo me non ha un fogliame tra i più belli) e il poter mangiare i frutti... Due piante nello stesso vaso non metterle proprio, al massimissssimo prova con una sola, vedrai quanto cresce in una sola estate!
ciao Gloria

Alto