• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lampone nero Bristol: morto?

L

linda77

Guest
Circa 20 giorni fà e anche + o comprato una pianta in vaso piccolina altezza cm30 di Lampone nero Bristol, lo rinvasata come o fatto con le altre piante che o acquistato tutte le piante dopo il rinvaso sono in piena vegetazione , mentre questa di Lampone nero Bristol mi sembra come se forse morta? come posso fare per capirlo mi sembra un ramo secco con spine le 3 piccole foglie che c'èrano quando mi e arrivata sono appasite cosa posso fare? Aiutatemi :(
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
puo' darsi che sia appassita solo la parte aerea, prova ad aspettare ancora un pochino...e tienilo bagnato, ciao Sandra ;)
 

80c13

Aspirante Giardinauta
tagliane un centimetro in alto e dal piccolo fusto dovresti capire se è secca o in salute
 
Alto