Manu1
Maestro Giardinauta
non so. l'amore è molto meno astratto di così per me. Io convivo col padre di mia figlia da 10 anni, e mia figlia ...ne ha quasi nove, fatevi due conti. La bimba è arrivata subito, non cercata, ma accolta con entusiasmo, l'entusiasmo di chi sa cheuna cosa bella tra due persone che si vogliono bene non è mai un problema. E così il tempo dell apassione sfrenata è durato poco, è arrivato il mutuo, i pannolini, i lavori a casa, ma tutto fatto con entusiasmo amore (tanto sonno), gioia, io ricordo i miei primi mesi, in tre nel mio microlocale da single, con tanto amore bohemien. Lungo questi anni ci siamo ritagliati dei fine settimana da fidanzati (con bimba dai nonni) perchè eravamo sicuri che il nostro amore aveva ancora parecchio da crescere fuori dalla famiglia, solo noi due.
E spesso mi chiedo, se quest'uomo lo amo perchè è il meraviglioso padre di mia figlia o a prescindere, me lo chiedo prechè mi piace mettermi alla prova. Come si a a distinguere l'amore dall'affetto. Quest'uomo è una delle persone che amo o è la persona che amo? la, indubbiamente.
per me non è cos' complicato.
ps
questo non vuol dire che non gli spaccherei la testa ogni due per tre, ma il ragazzo si farà, col tempo....
E spesso mi chiedo, se quest'uomo lo amo perchè è il meraviglioso padre di mia figlia o a prescindere, me lo chiedo prechè mi piace mettermi alla prova. Come si a a distinguere l'amore dall'affetto. Quest'uomo è una delle persone che amo o è la persona che amo? la, indubbiamente.
per me non è cos' complicato.
ps
questo non vuol dire che non gli spaccherei la testa ogni due per tre, ma il ragazzo si farà, col tempo....