• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

Coral

Maestro Giardinauta
Adesso ci dici anche il titolo del libro....magari ha la sua parte di colpevolezza.:flower:
 

casper69

Guru Giardinauta
:ciglione::ciglione: Rosita è tornata a casa sua eh!
Dai Rosita io sto lavorando...ma voi? voi che state a fa? su!
 

GORLA

Florello Senior
ma ...........guarda ....come le telenovelas..7 pagine .....monelli ...li si che avete voglia di scrivere.......curiosssssssssssssoni.....dai ......cunta sù.......anna
 

miciajulie

Fiorin Florello
che storia tenera, dolce, simpatica
mmmmwwuuuuuaaaaahhhhh (pianto dirotto, ndr) voglio almeno un corteggiatoreeeeeeeeeee!!!!
 

Masolino

Bannato
Molto romantica, piena di entusiasmo e trasporto...Auguri vivissimi sopratutto di ''sapervi'' amare, comprendere e rispettare.
Ma credete che sia la sola historia de un amor qui nel forum ?
Io proprio no.....


:Saluto::Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che bello rientrare e trovare questa storia!!!! Un po' di sano romanticismo, che bello!!!! Complimenti per la vostra storia!
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
si e vero lo e'.......a volte mi fermo a pensare IL DESTINO ESISTE ed e' bello che mi abbia regalato LEI!!!
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Cucu'..

si e vero lo e'.......a volte mi fermo a pensare IL DESTINO ESISTE ed e' bello che mi abbia regalato LEI!!!

...sono entrata per dare una sbirciata e ringraziare i ragazzi dei pensieri che ci hanno regalato.. e trovo te...il mio AMORE...:ros:
Ogni volta sento quel sobbalzo nello stomaco...quell'emozione, i battiti aumentano, arrossisco, torno ragazzina...:love:
Vorrei dirti GRAZIE perchè mi hai dato la possibilità di amarti, perchè mi hai ridato il sorriso, perchè mi hai tenuto le mani e perchè non hai avuto paura...
TIAMOcontuttoilcuore
 

casper69

Guru Giardinauta
:lol::lol: certo che noi tra nasoni e altro :D ... siamo messe un po' male :lol:

:love_4:

divano.jpg
:cry::cry:le lacrime sono un poco pr il "MESSE MALE" citato da Studio e per Rosita ed Ivano ma non si può quotare quello che lei ha scritto, sembra di violare la loro privacy:love::cry:
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
...sono entrata per dare una sbirciata e ringraziare i ragazzi dei pensieri che ci hanno regalato.. e trovo te...il mio AMORE...:ros:
Ogni volta sento quel sobbalzo nello stomaco...quell'emozione, i battiti aumentano, arrossisco, torno ragazzina...:love:
Vorrei dirti GRAZIE perchè mi hai dato la possibilità di amarti, perchè mi hai ridato il sorriso, perchè mi hai tenuto le mani e perchè non hai avuto paura...
TIAMOcontuttoilcuore

Che bellissime parole, tantissimi auguri di una lunghissima felicità.
 
Alto