• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

miciajulie

Fiorin Florello
si e vero lo e'.......a volte mi fermo a pensare IL DESTINO ESISTE ed e' bello che mi abbia regalato LEI!!!

:fischio::fischio: ehm ehm, guarda che hai capito male, non ti ha regalato niente nessuno: ora a tutti quelli del forum devi regalare, tipo dote, 1 sacco di terriccio universale, 1 di lapillo, 1 di sabbia non finissima di fiume, 1 di argilla espansa, 50 bulbi, 50 bustine di semi, 50 piante annuali e 50 perenni. poi delle balconette in cotto fiorentino a chi ha i balconi e delle fioriere sempre in cotto a chi ha il terrazzo. e la pavimentazione nuova in cotto a chi ha il giardino.
troppo esosa?:rolleyes: mah...
:lingua:
 
M

mammagabry

Guest
Uuhhhu che bello :froggie_r che bello :froggie_r
sono contenta per voi veramente!
MA a proposito di altre storie nate qui nessuno confessa?
Per Gabriele: Mi dispiace ma con me sei arrivato tardi sono gia' accasata da tempo :fischio:
Non preoccuparti pero' arivera' anche il tuo turno.... :eek:k07:
 

Masolino

Bannato
Uuhhhu che bello :froggie_r che bello :froggie_r
sono contenta per voi veramente!
MA a proposito di altre storie nate qui nessuno confessa?
Per Gabriele: Mi dispiace ma con me sei arrivato tardi sono gia' accasata da tempo :fischio:
Non preoccuparti pero' arivera' anche il tuo turno.... :eek:k07:


Non pensi che basti leggere con un po' di attenzione talune discussioni ?
Io ne sono convinto, ma mi sembra di essere il solo...........
Ciao.


:Saluto::flower::Saluto:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Auguri ragazzi petr questa bella storia d'amore. Felicità per tutta la vita.
Anch'io ho letto un'altra bella storia di amicizia e di amore. :)
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Chi io? Attenzione?
Ma se c'ho messo anni a focalizzare alcuni nomi e a riuscire a collegarli con i rispettivi avatar!
Eppoi non mi ricordo mai un f.i.c.o secco ,a volte mi scordo anche di aver postato delle cose!!!!!!!!!!!
Sono troppo svampita per notare e (sopratutto) collegare!
 

alestellina

Florello
Wow!!! mi sono letta senza staccare gli occhi dal monitor TUUUUUUUUUUUUUTTO TUUUUUUUUUUUUTTO!! Ma che bella storia!! :love:
sono proprio felice che il forum abbia fatto unire due persone con la stessa passione!! :love:

AUGURISSIMI!!!!
 

silvia60

Florello
Molto romantica, piena di entusiasmo e trasporto...Auguri vivissimi sopratutto di ''sapervi'' amare, comprendere e rispettare.
Ma credete che sia la sola historia de un amor qui nel forum ?
Io proprio no.....


:Saluto::Saluto:

Non pensi che basti leggere con un po' di attenzione talune discussioni ?
Io ne sono convinto, ma mi sembra di essere il solo...........
Ciao.


:Saluto::flower::Saluto:

E adesso Masolino la mia curiosità mi spinge a chiederti di essere più esplicito........:ciglione: chi? Dove?quando?
 
B

bianca62

Guest
Attizza???? Credevo si parlasse di cose romantiche.....


Sinonimi di attizzare: ravvivare, accendere, alimentare...

:Saluto:
 

silvia60

Florello
Ciao '' core'', ''attizza'' eh ?
''Attizza'' magari come una certa cenetta raccontata proprio qui, in questa sezione ?
Chi ha occhi per leggere cerchi e sbirci e poi...intenda....:lol:

:eek:k07:

E no scusate di sbirciare non se ne parla.........ognuno si attizzi come vuole e si salvi chi può....oppure ognuno si attizzi come può............................
 
Alto