Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo anch'io fare i miei auguri
per la loro love story su giardinaggio.it.D'altronde il sito serve anche a questo.Intrecciare sentimenti e storie per p.c. che forse dall'altro capo puo' colpire chiunque ne venga catturato/a.E' successo e ne siamo felici.
Per caso g.it ha fatto altre love story??????che non conosciamo???Avanti!!!!!
Saverio
Diteci a che ora vi connetete per raccontare!!!! C'e' heroes su joy non lo posso perdere e non ho capito come funge il telecomando per capire a che ora fanno la replica pleases
Ragazzi siete meravigliosi...informo Ivano ogni tanto sui Vostri mess è ne è strafelice:froggie_r...ci fate felici...a staseraaaaaaaa :love_4::love_4::love_4:
Cari ragazzi l'amore è una cosa bellissima :hands13: Noi non ci conosciamo ed io sono capitata per caso in questa discussione, pero una cosa del genere, mi riempia di gioia e non posso altro che essere felice per voi VI AUGURO TANTA FELICITA
Ragazzi che dire.......ho lanciato questa notizia sul forum perche e' grazie a G.it che i miei sogni si sono realizzati e ho pensato di mettere tutti al corrente di questa cosa meravigliosa, ma credetemi non mi aspettavo tanto entusiasmo siete tutti meravigliosi!!!!!