rita
Giardinauta
Ciao volevo chiedevi il vostro aiuto in quanto nella scuola elementare di mia figlia hanno organizzato quest'anno come progetto didattico "il giardino incantato sensoriale" per il quale cercheranno di organizzare dei percorsi profumati (con delle aromatiche), belli alla vista (con fiori che immagino debbano avere una fioritura precoce visto che a Giugno poi terminerà) delle casine per uccelli e oggettistiche che con il vento suoneranno, sò che vorrebbero fare un mini laghetto....ed eccoci a noi....... potrei speranzosa avanzare una richiesta di generosità nel caso doveste sfoltire il laghetto da ninfee o loti? o per elargire preziosi consigli? Ho ricevuto diverse piantine palustri e pensavo fosse bello anche una ninfea rustica o qualcosa di simile, cosa ne pensate?
il laghetto sarà costituito da un cilindro in cemento alto 50 e largo 1 metro avrei bisogno di qualche dritta per posizionarlo al meglio (visto che peserà un sacco e una volta spostato...) e messa in opera del telo e vasini dove ho messo le palustri ricevute
Grazie Rita
il laghetto sarà costituito da un cilindro in cemento alto 50 e largo 1 metro avrei bisogno di qualche dritta per posizionarlo al meglio (visto che peserà un sacco e una volta spostato...) e messa in opera del telo e vasini dove ho messo le palustri ricevute
Grazie Rita