• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lagestroemie in fiore e qualcos'altro...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tranquilla!!! sono longeve assai!Molto di più di una nostra vita media

mi hai sollevata di parecchio, sono proprio contenta, non sai come mi piacciono! e poi le mie non sono quelle ad alberello, che sinceramente trovo piuttosto brutte...sono molto ramificate dal basso e secondo me sono molto decorative. purtroppo non si vede bene l'insieme per colpa dei girasoli giganti. Ma quando rifioriranno quest'autunno farò di nuovo le foto

a proposito: qualcuno mi sa dire che tipo di lagestroemia è? so che ce ne sono di diversi tipi. la mia come vedete è sul rosa-violetto.

Chi troppo vuole nulla stringe!
O com'era...chi troppo ti vuole giammai ti vedrà?:ciglione::lol:
Insomma cmq anche il gatto è stato fotografato a metà....:rolleyes:

sei argutissimo!!!:ciglione: passeranno gli anni e le stagioni...:lingua::martello::lol:

comunque non è un gatto, è la mia cagnolina Tea. è come Alfred Hitchcock, le piace comparire:eek:k07:!

Sempre belle le tue piante Helene!:eek:k07:
Anche qui adesso le Lagerstroemie sono tutte in fiore...:)

grazie, sei sempre gentile! effettivamente fioriscono a fine luglio e ad ottobre. Ma le trovo decorative anche per la forma e il colore dei rami, che sono molto lisci...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
aggiungo ancora qualche foto che ho fatto oggi!!!

100_0646.jpg

100_0607.jpg

100_0644.jpg

100_0631.jpg

100_0637.jpg

100_0638.jpg

100_0643.jpg

100_0633.jpg

:Saluto:​

Alto