• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'Agerato famoso.....

R

RINO

Guest
Sicuramente tutti quelli dell'orticola si ricorderanno del famoso Agerato Nano Royal Blue di mia produzione......questo è il fiore "misterioso"
rino22.jpg

E non è malvagio se vogliamo no!?
rino23.jpg

Ciao

R

Roberta

Guest
Le mie due piantine stanno crescendo alla grande, anche io sto aspettando la fioritura.
:cool:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma che malvagio ......... anzi :rolleyes:

Stà crescendo anche la mia ;)

B

Bre

Guest
Meraviglioso! :D
peccato che i miei semini per ora non hanno dato frutto... riprovero'!!

;) ciao
Bre

Pat

Membro dello Staff
Guarda Rino :rolleyes: è fiorito anche il mio :eek: ed è pieno di boccioli ;)

pat149.jpg

E

EMY

Guest
Giusto per moderare un po' il vostro entusiasmo, delle mie due piantine una è seccata completamente e l'altra ha le foglie accartocciate e fra un po' se ne andrà. Credo sia una malattia, perchè l'hanno attaccata anche alla pianta di sedum che c'era li vicino. :mad: :mad: :mad: Le avevo spruzzate con un fungicida, ma evidentemente non era quello. Volete una foto o vi accontentate della descrizione?
Firmato: La S****tona Del Forum di Giardinaggio
P.S. C'è un premio a chi arriva ultimo in questo Forum????

Pat

Membro dello Staff
E dai Emy, che quando leggo delle tue sventure .........
pftroest.gif

R

RINO

Guest
Non avevo dubbi !!sapevo che li avrei affidati in buone mani ;) ......be.....diciamo che Emy è la classica eccezione....

Un bacione!
Rino

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Rino scusa, ma si può sapere quanto è alto il tuo agerato nano????
Non per altro, anch'io l'ho seminato e sta fiorendo adesso, ma di nano non ha assolutamente nulla!!!
Sarei curiosa di sapere cosa intendono per nano i venditori di sementi, solo per sapermi regolare la prossima volta :D (lo stesso mi è capitato col trifoglio nanissimo :mad: )
grazie e ciao
Ornella

Pat

Membro dello Staff
30 cm. escluso il vaso ;) l'ho misurato adesso :D

Alto