• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA ARRIVIAMO!!!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao a tutti
, appello ai naviganti giardinieri, vi comunico ufficialmentel'ora ed il punto di ritrovo, per sabato, grande evento, io, Gloria, Stefania, Cinzia, Nikita ed una mia amica, ci troviamo alle 11.30 a Milano in via Manin, di fronte all'entrata dell'orticola, per mangiare qualcosa insieme e poi visitare la mostra.

Dopo vari e-mail e telefonate, ci siamo accordate.

Riproponiamo il nostro invito a chiunque si voglia aggregare, Kallipolis e Lulu ci siete? :rolleyes:

Previsioni del tempo: sia il meteo del TG5 e di Virgilio, danno poco nuvoloso, speriamo siano giuste.

Prevediamo di saccheggiare al mostra, quindi se qualcuno di voi ci va di domenica , è avvisato, non troverà nulla :D .

Riciao a tutti Patrizia
 

elleboro

Florello
Ciao Pat & C.,
ahimè io non credo che potrò esserci al mattino. Penso che verrò al pomeriggio, ma non escludo di riconoscervi e presentarmi,
semprecchè mi riesca e semprecchè mi diate qualche dritta (che so? quante siete, quale età, che tipi, ecc...): Lo trovo anche divertente.

Quindi, chissà mai... magari ci vedremo.

Per parte mia: ho 67 anni, piccola e grassa,
capelli corti castani con strisce bianche e
biondastre, occhiali di plastica sul giallognolo. Oddio, ma allora sono proprio
terribile!!!!!

Ciao ciao a tutte, bruna.
Ciao a tutte, bruna
 
L

<lulù1>

Guest
cara Pat,
purtroppo non ci sarò all'Orticola, e non puoi immaginare quanto mi dispiaccia.
Comunque vi penserò, e spero per voi che vi possiate riconoscere, sarebbe bellissimo.
Non avete pensato per esempio ad una rosellina all'occhiello?
ciao, e quando tornate: RACCONTATE
lulù1
 
P

penni

Guest
Io sabto lavoro, prevedevo di andarci domenica.
Si aggrega qualcuno?
 
I

Isabella

Guest
Mi dispiace ma per me è impossibile è troppo lontano!!!!
Isabella
 

elleboro

Florello
ciao Penni,
potrebbe anche essere che io venga domenica pomeriggio anzicchè sabato, dato che dipende da come "fileranno" gli impegni di sabato...

Mi sembra non male l'idea di metterci un fiore all'occhiello, così sia sabato che domenica, potremmo riconoscerci fra di noi.
Ci stai? Spero proprio di riconoscere qualcuno di Voi...
Ciao ciao e, spero, a sabato oppure domenica...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Carina l'idea del riconoscimento, ma noi abbiamo le nostre foto virtuali :eek: , però potremmo anche metterci un fiore all'occhiello, purchè ce l'abbiamo tutte (l'occhiello), oppure mettercelo fra i capelli, (idem come sopra).

Meglio ancora, un cartello del tipo "Siamo del forum", già che ci siamo aggiungere "Votate per lo stambecco d'oro" e portarcene tutti uno al guinzaglio, non d'oro ma vivo :D .

Scherzi a parte (forse), Elleboro ti mando un MSG privato con N° di telefono; in modo che se ci sei di sabato pomeriggio, quando arrivi in mostra mi chiami e vedrai che non sarà difficile trovarci.

Ciao a tutti Pat & C.


P.S. dove si trovano gli stambecchi?
;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Previsioni del tempo, come sopra dal TG5 e da virgilio.
Sabato : cielo sereno con sole splendido, per noi questo ed altro.
Domenica: cielo nuvoloso, mi dispiace, periamo che siano sbagliate e che ci sia anche oggi un bel sole :eek:
Ciao Patrizia
 
M

Myosotis

Guest
...gli stambecchi li trovate numerosi in cima al Gran Paradiso:se partite domattina presto,potrete portarne giù qualcuno in tempo per sabato all'orticola.(Mi raccomando,domenica rifatevi la gitareella e riportateli su,è Parco Nazionale!)
Buon divertimento,comunque:io ho già fatto man bassa all'Euroflora.Sarà per un'altra volta.Ciao D.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie per l'informazione Daniela, penso che li lasceremo dove sono, per il momento.......
.
Un domani potrebbero anche servire, se il WWF vince barando, protesteremo in massa, con gli stambecchi........... :D .
Ciao Patrizia
 

elleboro

Florello
carissime,
io sono riuscita ad andarci oggi pomeriggio,
ma senza macchina, così non ho potuto comprare niente acciderbaccia! Ho lasciato
il cuore su di una Clematide celeste con i bordi arricciati e dell'esatto colore degli iris che tengo nel pezzo di bordo basato sul giallo. Ci starebbe da Dio!
Poi grande varietà di aquilegie. Il primo premio del concorso l'ha vinto un pisello odoroso che non mi piace per nulla, pazienza.
Se appena posso ci torno sabato o domenica con la macchina. Ma per lasciarcela occorrerà andarci in orari un po' difficili.
O nove della mattina, o una del pomeriggio.
Comunque ho due vostri telefonini. Se riesco a venirci vi chiamo. Spero proprio.
Ciao ciao e buon divertoimento, Orticola è
proprio bella!, bruna.
 
S

SilviaM

Guest
Buon divertimento a tutti.
Non abbiate pietà con le scorpacciate.
Attendo i vostri racconti.
Ciao ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Raconteremo, certo che racconteremo
.

Previsioni del tempo: cielo sereno con sole ultraspendido, temperatura superiore ai 25 gradi.

Ciao Patrizia
;)
 
Alto