• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confidor, ancora confidor e sempre confidor

M

Mariangela sr

Guest
Ciao Ugo, guarda che sotto il filone 'vasi otturati, c'è un domandone per te, sempre sul confidor.
Un avviso a tutti: se andate in GiardinaggioHomePage, nella sezione File, o in un'altra, non mi ricordo, forse Osservatorio delle Piante, ho scannerizzato la pagina del Muccinelli, il più famoso prontuario di fitofarmaci, dove c'è scritto quasi tutto quello che volete sapere sul confidor.
Dovete anche voi metterci della buona volontà, non si ppossono mica ripetere sempre le stesse cose. Ci sono due siti di giardinaggio eccellenti, uno è questo, l'altro è GiardinaggioHomePage, che consente di scrivere un po' di più (questione di software), non è concorrenza, è diversità, è ricchezza: o no?
Ciao, Mariangela
 
I

imported_Alberto

Guest
Non riesco a trovare GiardinaggioHomePage.
Mi sai indicare la dizione esatta del sito?
Grazie
 

Similar threads

A
Risposte
0
Visite
1K
albertinik
A
Alto