• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laeliocattleya: Grazie Gianni

kaunis

Aspirante Giardinauta
Ragazzi volevo dividere con voi la gioia di questa fioritura.. La Laeliocattleya
Mini Purple var. coerulea 'Blue Hawaii' mi e' stata donata da Gianni in primavera.. un taglio di una sua pianta.. e quindi a lui e' dedicata, con un bel grazie per aver creduto in me..

Una buona domenica a tutti

http://i21.photobucket.com/albums/b262/Descizione_di-un_attimo/cattleyabluehawai1.jpg

spero si veda e' la prima volta che posto una foto.. nel caso ci riprovo :martello:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
uahuuu,
hei Kaunis grazie della dedica, ma come hai fatto, il labello e`ancora piu`scuro di quelli della pianta madre in mio possesso.
A dartene un tafglio e`stata proprio una buona scelta.
baci
Gianni
ps. dimenticavo, sono appena tornato da monaco.

kaunis

Aspirante Giardinauta
ma Gianni.. forse sara' il sole il caldo e l'eccessiva umidita'.. o forse solo merito della mia digitale.. :) cmq piace molto anche a me.. e grazie a tutti dei complimenti.. tra un po'.. postero' altre due foto.. sto' aspettando con ansia anche io..

kaunis

Aspirante Giardinauta
Grazie.. dragon e grazie coccinella.. ah ma lo sapete che ha anche un buon profumo.. che giorno dopo giorno diventa sempre piu' intenso..

Speriamo il fiore duri un bel po'..

Ps. Gianni a te quanto durava la fioritura??

Gianni.de

Maestro Giardinauta
non lo so non ne ho mai fatto caso, lo sai com e`fra famiglia associazione sportiva Jimmy e visite, certe volte si perde il senso deltempo, poi io non sono un perfezionista e non ho mai registrato i rinvasi, tagli e fioriture, pero`penso 3 settimane almeno dureranno.
baci
Gianni

california

Florello Senior
fai bene gianni ha non tenere in conto tutte queste cose,altrimenti si montano la testa e non fioriscono più!
ancora complimenti per questa meraviglia!

kaunis

Aspirante Giardinauta
Grazie Claudio.. come al solito sei tenerissimo..

Gianni.. io spero che anche con sto caldo voglia durare 3 settimane come hai detto te.. perche' e' davvero una piccola meraviglia..

Tra un po' postero' una bella foto.. vedrete..

ciao..

Alto