• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

laelia lundii

L

lorenzo87

Guest
Eccomi di nuovi...speriamo per deliziarvi di questo bellissimo fiore di laelia.
Misura solo pochi centimetri ma è veramente bello ed ha anche un leggero profumo...la pianta non mi è sembrata di difficile coltivazione, vuole solo molta acqua e non troppo caldo.
Immagine265.jpg

O

Orpheos

Guest
ma ke bel colore sul labello!!! la mia è + bianca... qnt t durano i fiori? a me poco... una sett max... xò quest'anno si è riempita!!!
:Saluto:

E

elettra

Guest
Ce l'ho da poco è una divisione di Guido ... non ho visto fiori ma è già in fase vegetativa, ma la mia è in vaso in bark minuscolo ... ho notato che è una perenne assetata, però il bark aiuta molto in una coltivazione casalinga ...

L

lorenzo87

Guest
Quanto durino i fiori ancora non lo so...è la prima fioritura, l'avevo comprata questa primavera...la tratterò bene, è veramente un gioiello!

fraelucia

Giardinauta Senior
lorenzo87 ha scritto:
si, è su zattera e gradisce i complimenti :ros: !
...oltre che a lei i complimenti vanno a te: bravo!!!
Una fioritura davvera splendente!
Spero che la mia (con me da settembre) diventi bella come la tua...

Alto