• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ladri di germogli e boccioli...

Citrodora

Apprendista Florello
Serenella,lo farò anche io,ci metto la telecamera quindi credo dovrò mettere il cartello!:)
No problem la passione non la perdo... volevo la perfezione ma non si può. Ma che nervi. Vedremo se basta il telo,il cartello e l'avviso di area videosorvegliata...

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Harry Potter

Giardinauta
E poi questo cartello,inutile ma almeno mette in ridicolo il parassita:

Citrodora mi dispiace tanto... e non è giusto che possano andarsene impuniti così, e con tanto di faccia tosta... quindi... posiziona pure la telecamera sin da subito... e prenditi un po' di tempo per fare un cartello più bello... magari di legno, pure intarsiato e dipinto a mano, perché no?... molto, molto tempo.

Se intanto che lo prepari la persona dovesse casualmente tornare a colpire, e finire registrata per sbaglio, mica è colpa tua, giusto? Ci vuole tempo a fare le cose per bene e in regola... Roma mica l'hanno scolpita in un giorno.

Ah, ricordati di cancellare il volto della persona (*) appena posti il video intero su Youtube con i tag "furto" "ladro colto in flagrante" ecc ecc... aggiungi anche "Belene nuda" e "big boobs" tanto per fare migliaia di hit di traffico... :lol: poi manda il link via mail, posta su Facebook e mostra il video a tutti quelli che conosci, soprattutto nel vicinato, domandando chi possa mai essere.

Tanto chiunque abiti in zona riconoscerà immediatamente chi è stato, volto coperto o no... che la prossima volta che vogliono della piante, vadano al vivaio come facciamo tutti! :burningma

(*) ... giusto perché la nostra legislazione protegge spesso e volentieri i malfattori, e molto più raramente la gente onesta.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi spiace tanto...Chissà che rabbia!

Penso che non succederà più, visto che hai messo il cartello e la telecamera.

Vedrai che ti farà altre fioriture molto presto!

Citrodora

Apprendista Florello
Si lo spero... e la Sissi farà altri rametti... ma ne aveva solo cinque e tre me li han tagliati, quello mi "brucia" parecchio. Boh...
Grazie Harry, seguirò i tuoi consigli alla lettera, compreso Belen, boobs, e ci metterò anche il nome di qualche cantante.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

enipie

Aspirante Giardinauta
Brava Citrodora! ben fatto, sono furiosa al solo pensiero:mazza:.....per fortuna le rose sono generose e sapranno allietarti molto presto:D

benji09

Giardinauta
Che seccatura!!!!
Sai che è il mio timore?
Ho piantato delle rose nel giardinetto condominiale e ho paura che me le rubino, visto che sono proprio vicino alla strada.
Capisco perfettamente la tua arrabbiatura.

Alto