• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ladri di cactus

Allopacs

Master Florello
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!Dove la gente puo' arrivare...Nemmeno le belle spine non li fermano!:martello2:martello2
 

musig

Giardinauta Senior
ahhhhhh, scusa, non avevo visto la tua discussione, ne ho aperta una anche io cosi... chiedo scusa ai mod e a margot.... pero l'articolo ha colpito anche te, eh!!!!!
 

margot

Maestro Giardinauta
Figurati! Queste sono notizie che non ci possono sfuggire!:eek:k07:

Comunque, sei stata negli USA ultimamente?:ciglione:
 
S

scardan123

Guest
Non serve andare fino negli USA: nei vostri giardini non manca mai qualcosa ogni tanto?
... qualcuno che si serve senza chiedere, come fosse un vivaio gratis?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Sono 4 giorni che cerco dei vasi da 100 cm di quelli con sottovaso a riserva idrica a filo col vaso e...
neanche l'ombra in tutti i GDO della mia ridente cittadina.

Tornavo a casa sconsolata davvero e mi sono ritrovata a guardare con sempre più vivo interesse :)food:) i vassconi che i bar usano per delimitare l'area antistante il locale...

:slow:

:ciglione:

e va beh dai!! mi è solo per un attimo sfiorata l'idea!:lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io oggi ho visto una bella rosa Chinensis Mutabilis ai giardini pubblici...
mannaggia c'era troppa gente, altrimenti una taleuccia non me la facevo mancare di certo, lo ammetto!
 

marica

Apprendista Florello
si ma una talea e' una cosa sradicare una pianta intera e' un'altra!!!
soprattutto se sono piante che rischiano l'estinzione sei luoghi natii.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh, quello si...non mi è mai neanche passato per l'anticamera del cervello di sradicare una pianta...tanto più se è rara e protetta!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
purtroppo c'è gente che ha tanti soldi e con quei soldi crede di avere il diritto di fare tutto ciò che vuole.
secondo me invece ci sono cose invece che hanno un valore più alto del loro prezzo.
 
Alto