• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ladies und Damen sono giunte al mare

Masolino

Bannato
Ecco a voi le rose che ho recentemente acquistato e portato al mare.
Alcune sono gìà in terra, altre giunte stamane stanno attendendo ''l'alloggio
''.

Gartentraume
Tantau

P5160037-1.jpg



P5180054.jpg


P5180053.jpg


eccezionalmente profumata tipo rosa antica, non ciprioso.
 
Ultima modifica:

Masolino

Bannato

Ed ecco le Ladies Austin in attesa di alloggio:


P5180048.jpg




Jude the Oscure che da me è risultata la più profumata, percettibile a distanza, molto bella di forma:



P5180050.jpg



Golden Celebration, leggermente profumata, piacevole di forma.


P5180049.jpg



Lady Emma Hamilton, colore incantevole, profumo tenue.




P5180051.jpg



Vedremo,una volta che si siano ambientate in terra, come si comporteranno. Ovviamente seguiranno altre foto
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti bellissime scelte...vedrai che ti daranno tantissime soddisfazioni. Per la Lady Emma: non sarà nelle condizioni ideali perchè il suo profumo è davvero delizioso e anche forte. Io lo trovo certamente più forte di quello di Golden Celebration...
Io aspetterei dei nuovi fiori per giudicarne il profumo, quando si prendono in vivaio delle volte è difficile giudicare veramente...
 

Masolino

Bannato
Complimenti bellissime scelte...vedrai che ti daranno tantissime soddisfazioni. Per la Lady Emma: non sarà nelle condizioni ideali perchè il suo profumo è davvero delizioso e anche forte. Io lo trovo certamente più forte di quello di Golden Celebration...
Io aspetterei dei nuovi fiori per giudicarne il profumo, quando si prendono in vivaio delle volte è difficile giudicare veramente...

Hélène buon pomeriggio e grazie dei tuoi consigli.
Anch'io ho letto sia nel catalogo Austin sia in quello di Ninosanremo che lady Hamilton è molto profumata, penso che la permanenza in un vivaio assolato possa averle nuociuto.
La metterò quanto prima in terra in un posto ventilato dove abbia sole al mattino e nel pomeriggio con orari da ''bebé'', ossia niente nelle ore torride.
Poi attenderò il suo sviluppo.
Ciao.

:Saluto: :flower: :Saluto: :flower: :Saluto:
 
Alto