• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vostra gentilezza

mazinga

Master Florello
Ciao scusate ma volevo dire a tutti voi:è poco che sono in questo forum ma mi son reso conto che siete tutti veramente gentili nei miei confronti e molto celeri nel rispondere alle mie domande e non è da tutti credetemi sulla parola:cool:.Grazie ancora e mi sento fra amici .:embarrass:embarrass:embarrass:):):love::D:

steff

Florello
Te lo avevo detto no ?? :eek:k07: ...vieni che ti troverai bene !!....:froggie_r...adesso ho visto che sei partito alla grande non ti può fermare più nessuno!!!:ciglione:....:lingua::lingua:

mazinga

Master Florello
Si ti devo dare atto che avevi ragione è un vero spasso;si ho scritto qualche cosetta ma niente di che 4 parole

mazinga

Master Florello
Non per ripetermi ma la più grande e bella cosa che ho notato in questo sito è stata la vostra gentilezza e la pacatezza nelle risposte ai miei quesiti che mi avete dato e l'aria tranquilla e serena che si respira;spero d'essermi spiegato che non è sempre cosi.:angue: invece d'essere cosi:love_4: come dice un mio amico capisci a me!E' molto bello non aver paura di fare domande anche stupide e non essere criticato cosi tanto per gradire e ingiustamente.Poi se posso dare una mano anche se la mia esperienza è data da eventi che mi sono accaduti col trascorrere degli anni. Ciao a tutti :Saluto:

nenasere

Giardinauta
benvenuto mazinaga...casomai sei stato celere tu a rispondere alle mie domande...spero di poterti ricambiare presto..ciao e benvenuto ancora.

Luisaa

Giardinauta Senior
Non per ripetermi ma la più grande e bella cosa che ho notato in questo sito è stata la vostra gentilezza e la pacatezza nelle risposte ai miei quesiti che mi avete dato e l'aria tranquilla e serena che si respira;spero d'essermi spiegato che non è sempre cosi.:angue: invece d'essere cosi:love_4: come dice un mio amico capisci a me!E' molto bello non aver paura di fare domande anche stupide e non essere criticato cosi tanto per gradire e ingiustamente.Poi se posso dare una mano anche se la mia esperienza è data da eventi che mi sono accaduti col trascorrere degli anni. Ciao a tutti :Saluto:

E' bello per i componenti di un forum leggere quello che hai scritto, grazie anche da parte mia :)

mazinga

Master Florello
sorriso.gif
Sono veramente felicissimooooooooooooooooooooooooooooo

steff

Florello
.....vedo che sei un treno .......a fine mese farai di sicuro ...1000 messaggi...:muro:...quante altre cose hai da dire ??:martello::martello:......:lingua::lol::lol: .

Grazie a te mazinga ,sei veramente gentile !!!

Alto