• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La superstizione

Platycodon

Florello
Lo so lo so per quello è vero, infatti leggendone così tante, almeno io, mi dico sempre "caspita quanti errori che si fanno senza saperlo", però sapendo certe cose è anche meglio, io almeno rispettandone certe vivo meglio con me stessa.
Ah non intendo il fatto del rompere uno specchio, o di aspettare che passi qualcuno prima del gatto nero :ROFLMAO::ROFLMAO:, quelle sono cose che si fanno per abitudine, ma parlo di qualcosa di più personale, per se stessi, ma anche non per se stessi. E' difficilissimo da spiegare, infatti non so se ho reso l'idea, ma è un cammino personale, molto complicato.
Poi è vero eh!! :LOL::ROFLMAO: ce ne sono talmente troppe che saperle tutte in una vita sola è di un difficile :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

lilly

Giardinauta
Ed io che ho le stelline in camera da letto che ammiro affascinata, quando mi distendo al buio?

Che dovrei fare? Urlare prima di coricarmi, per allontanare negatività o appendere un ciondolo rosso?
 
Alto